in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news




DOM 21.05.2017 - ore 15:30

campo Comunale
PIEVE VERGONTE (VB)



FOMARCO D.B.

1

PONDERANO

1



Marcatori:
18° Margaroli (rig.) FOM
67° Patti PON




calci d'angolo: 6-7



Arbitro:
Sig. Gauzolino
Sezione di Torino



PONDERANO


1
Pasquali
2
Zuccone 110°
3
Gilardino 119°
4
Antoniotti
5
Lucchesi
6
Filippazzo
7
Rizzo
8
Patti
9
Mattarollo
10
Ferla
11
Pareschi

12
Morello
13
Ciccia
14
Rosso
15
Mino 110°
16
Valle
17
Cagnoni 119°
18
Palamara


Allenatore: Cagna

 Entra
 Esce
 Ammonito
 Espulso
 Marcatore



MARCATORI


5
Patti
4
Monteleone
4
Rosso A.
4
Umeroski
3
Murè
3
Tarella
2
Ferla
2
Pareschi
2
Rizzo
1
Mattarollo
1
Mino


A TESTA ALTA, ARRIVEDERCI PROMOZIONE
Domenica 21 Maggio 2017

Non basta l' 1-1 col Fomarco dopo 120 minuti di partita e scendiamo di categoria al termine di una stagione complicatissima. In questo finale di campionato rimane il rammarico del black out di Dormelletto che ci avrebbe consentito di giocarcela al Meroni con buone possibilità di salvezza per quanto visto oggi.
Partiamo in avanti e la prima occasione è nostra con un colpo di testa in tuffo di Pareschi da angolo e la palla è salvata a pochi passi dalla linea di porta. Al 10° disimpegno sbagliato di testa di un nostro difensore che poi atterra l'avversario poco fuori area. Punizione e palo pieno per fortuna nostra.
Al 18° uscita intempestiva di Pasquali che travolge un avversario con la palla che stava spegnendosi sul fondo. Rigore per i padroni di casa che passano in vantaggio. Al 26° bella discesa di Rizzo che mette in mezzo basso per Patti che arriva in ritardo.
Lo stesso Rizzo al 42° ha un occasione di testa su cross di Mattarollo ma non centra la porta.
Ripresa dove partiamo più intraprendenti e i padroni di casa chiusi dietro e in difficoltà. Dopo due minuti occasionissima per Patti che resta in piedi a tu per tu col portiere avversario nonostante venga platealmente sbilanciato e la conclusione viene respinta di piedi dal numero uno ossolano.
Al 62° bella palla filtrante di Mattarollo per Pareschi che al momento del tiro viene atterrato ma l'arbitro lascia proseguire tra lo stupore generale ed espelle Valle dalla panchina per proteste. Cinque minuti dopo arriva il bel pareggio con Patti che si gira dal vertice area e infila con un diagonale all'incrocio opposto.
Tentiamo di arrivare alla vittoria chiudendo gli avversari nella loro metà campo ma sbilanciati, in un paio di occasioni rischiamo la beffa. Si va ai supplementari.
Non cambia il copione ma le occasioni sono poche: prima Pasquali si salva in due tempi su contropiede avversario e poi Mattarollo vede il portiere compiere un miracolo sulla sua mezza rovesciata.
Nel secondo tempo gioco spezzettato e squadre stanchissime. Proviamo in tutti i modi a cercare il gol ma l'unica vera occasione capita al 120° a Cagnoni che controlla in area ma calcia sull'esterno della rete.
Finisce qui la nostra avventura in Promozione dopo tre campionati consecutivi combattuti contro realtà difficili da contrastare, ma è stato un orgoglio e una bella esperienza il potervi partecipare. Ora il tempo di ritemprarci e partirà un nuovo progetto per presentarci al meglio al via del prossimo agguerrito campionato di Prima Categoria.


#FINOALLAFINENEROSTELLATO