in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

DOM 02.04.2017 - ore 15:00

Mattarollo

PARTITA DISCRETA MA POCO ATTENTI
Domenica 02 Aprile 2017

La Prima Squadra cade malamente con la Castellettese e col 3-1 rimedia la terza sconfitta consecutiva, la partita è stata anche discreta ma tre disattenzioni sono state fatali.
Prime fasi con continui capovolgimenti di fronte ma al minuto 8 siamo già sotto con un azione che si sviluppa sulla nostra sinistra difensiva e il passaggio centrale in area trova un uomo solo che non ha difficoltà a segnare. Al minuto dodici esce Pasquali a valanga e salva ma l'attaccante era in fuorigioco.
Punizione contro al 19° cinque metri fuori area che ribattiamo e due minuti dopo una punizione è per noi al limite area. Mattarollo batte a sorpresa per che con un pallonetto scavalca il portiere e riporta la parità.
Manco il tempo di organizzarci e arriva la rete che ci taglia le gambe. Sale un difensore da dietro e incontrastato arriva al limite area e non viene chiuso nemmeno dai nostri difensori che gli danno il tempo di tirare e realizzare un eurogol. Non succede più nulla e l'unica nota è del 36° con un tiro di Mattarollo fuori dalla porta.
Ripartiamo più decisi e al 47° Rovere riceve un cross da sinistra ma non calcia bene e para il portiere. Un minuto dopo Patti passa arretrato per Ferlama il tiro è ancora fuori. Al 51° si chiude la partita quando ci facciamo sguggire centralmente in mezzo a due difensori lìavversario che entra in area da solo e piazza un pallonetto che scavalca il nostro numero uno.
Al 53° punizione da lontano e bel tiro di Mattarollo che sfiora la traversa. Azione avversaria insistita all'ora di gioco e il tiro finale viene parato.
Angolo nostro al 65° e occasione d'oro ma tutto solo colpisce di testa e manda fuori. POco dopo ancora Ferla calcia a lato. Al 71° mischia in area novarese e prima non troviamo il tempoper il tiro e poi Zuccone calcia fuori lontano dai pali. Rischio al minuto 77 punizione contro ribattuta e la palla finisce ad un avversario non marcato in area e tutto solo va al tiro che colpisce la traversa.
Al minuto ottantotto tiro alto degli avversari e due minuti dopo ci scappa ancora un avversario ma per fortuna si decentra e spara di poco a lato. Finisce qui ed ora con le avversarie dietro di noi che hanno raccolto punti, dopo tre sconfitte consecutive dobbiamo reagire subito e tornare a smuovere la classifica.
Chiude male il campionaro Regionale con una secca batosta la Juniores che esce con sette reti al passivo dal sintetico dell'L.G. Trino in una partita senza storia dove si poteva e doveva fare meglio.
Gli Allievi non riescono più a fare punti e anche oggi escono sconfitti per 1-0 contro il Dufour Varallo al Meroni. La trama è sempre la stessa con diverse occasioni mancate e alla prima disattenzione gli avversari ne approffittano per andare in vantaggio. Ora bisogna chiudere dignitosamente il campionato nelle tre partite rimaste con in mezzo il turno di riposo.
Niente da fare per i Giovanissimi contro la capolista Ronco Valdengo dove escono sconfitti per 9-0. Nonostante la netta sconfitta qualche segnale positivo se si pensa che all'andata erano state venti le reti subite dai nostri.
Per le gare della Scuola Calcio di ieri sconfitti al Meroni gli Esordienti con un netto 3-0 dal Gaglianico in una brutta gara con tutti e tre i minitempi persi e nove reti al passivo senza riuscire a segnarne una.
Ritornano a vincere i Pulcini 2006 per 3-1 la gara casalinga contro la Biogliese Valmos. Primo minitempo chiuso sul nulla di fatto e poi arrivano due vittorie di misura per 1-0 nei restanti due. Sconfitti invece per 3-0 i Pulcini 2007 dal Borgosesia sul nostro sintetico con i ragazzi di Zoppetti che hanno perso tutti e tre i minitempi di misura per 1-0 confermando nonostante la sconfitta i progressi già intravisti e qualche mese fa la sconfitta sarebbe stata sicuramente più marcata. Vittoria netta dei Pulcini Misti di Cordera che in trasferta hanno battuto il Ceversama per 3-0.