in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

DOM 28.01.2018 - ore 14:30

Spalla

LA PRIMA SQUADRA SI FA SORPRENDERE
Domenica 28 Gennaio 2018

Il Gattinara vince 1-0 e fa cadere l'imbattibilitÓ del Meroni. Poche le occasioni capitate da entrambe le parti, i nerostellati dominano il gioco ma si divorano un occasione d'oro per passare in vantaggio, poi sono poco pratici nel resto dell'incontro e subiscono la rete nell'unica occasione creata dagli avversari. Una di quelle partite che capitano sporadicamente, purtroppo ogni tanto si ripresentano ed oggi non avremmo segnato nemmeno con le mani e giocando ad oltranza fino a mezzanotte.
Scendiamo in campo nuovamente con la terza maglia oro per incompatibilitÓ col bianconero avversario e il campo che si presenta leggermente allentato.
Primi fasi di studio e solo al 14░ si registra una punizione a nostro favore che calciamo a lato. Al 19░ passaggio filtante in avanti degli ospiti ma azione fermata per fuorigioco. Al 21░ punizione di Friddini ribattuta in fallo laterale e sugli aviluppi alštro fallo sanzionato e il pallone calciato teso in area non viene deviato da Cagnoni da buona posizione. Al 30░ errore nostro in fase di impostazione a centrocampo e ripartenza ospite con il tiro finale alto.
Occasionissima nostra al 38░ con Ferrigno smarcato in area da solo e da un paio di metri tira e centra il portiere. Al 45░ bella azione e Friddini al limite si gira improvvisamente ma calcia alto. Siamo al 46░ e si sta per andare negli spogliatoi quando gli avversari vanno a segno con un tiro da lontano rasoterra di un giocatore non controllato dai nostri che sorprende Sazimanoski a fil di palo.
Si ritorna in campo con un tempo davanti per rimediare ma il terreno non aiuta e siamo troppo macchinosi nel costruire gioco e il primo blando tentativo arriva al 52░ con Patti ma viene parato a terra. Due minuti cross dalla destra e testa di Friddini che manda fuori. Al 71░ punizione di Spalla parata senza problemi e allo scadere si gira e tira alto Friddini mentre l'arbitro assegna sei di recupero. Ma non cambia pi¨ nulla, troppo poco per cambiare il risultato che viene controllato dagli avversari determinati nel cercare la vittoria che li avvicina in classifica.
Bella vittoria della Juniores per 2-1 col Ronco Valdengo. In vantaggio i padroni di casa, i nostri ribaltano il risultato con Semenzato e Gaetani, quest'ultimo su rigore. Un rigore contro viene neutralizzato anche da Calarco e poi nel finale si infortuna in uno scontro con un avversario Ez Zouek portato al Pronto Soccorso dove gli viene diagnosticata una frattura all'astragalo della caviglia. A lui vanno gli auguri di una rapida guarigione.
Ennesima sconfitta dei Giovanissimi che dopo un buon primo tempo cedono nella ripresa anche con un uomo in meno per un infortunio a cambi ormai avvenuti e vengono sconfitti 7-0 dal Dufour Varallo.
Gli Esordienti in mattinata vincono un amichevole sul sintetico contro il Real Soccer coi minitempi chiusi per la cronaca 5-0, 1-1 e 6-0. I Pulcini 2007 dopo il terzo posto di ieri sera nella Coppa Carnevale si classicano quarti al Trofeo PapÓ Lovera. I Pulcini 2008 NERA in due giorni vincono due tornei, ieri sera la Coppa Carnevale davanti a Ronco Valdengo e Ponderano BIANCA e oggi il Torneo d'Inverno ad Andorno vincendo per 3-1 sia con Ceversama che San Lorenzo e 2-0 con la Valle Cervo Andorno.
Secondo posto dei Pulcini 2008 BIANCA a Carisio. Due vittorie dei piccoli nerostellati per 4-1 con Orizzonti United e 5-0 con Ivrea Banchette, un pareggio 0-0 con il CittÓ dI Cossato e una sconfitta per 4-1 con l'Ivrea 1905.
Al Torneo Selena Merlin una vittoria dei Pulcini Misti 2009 per 1-0 contro l'Orizzonti United e due sconfitte con CittÓ di Cossato e Bellinzago. Complimenti a tutti i ragazzi impegnati.

COPPA CARNEVALE RISULTATI E FOTO SQUADRE.