MOVIMENTI UFFICIALI

mercoledì, 8 Luglio 2020

MOVIMENTI UFFICIALI

Altro gradito ritorno nella famiglia nerostellata. Matteo Trombini è il nuovo Direttore Tecnico che opererà a stretto contatto col D.S. Zegna per la gestione delle squadre maggiori. Arrivano subito le conferme di Marco Fiorini alla guida della Prima Squadra e Daniele Rosso agli Under 19 che presenteranno domanda per il Campionato Regionale.

Staff al lavoro e per la squadra maggiore arrivano le prime conferme per il prossimo campionato. Vestiranno nuovamente il nerostellato oltre al gruppo di giovani composto da Demartini, Semenzato, Pepe, Bergo e Quaglio, anche Cagnoni, Zanino e Ferrero. Novità per il reparto difensivo che perde Zorio per ritiro dall’attività ma ritrova con piacere Federico Sola uno dei protagonisti della storica accoppiata campionato e scudetto, ultima stagione nelle fila della Pro Roasio.
Trattative serrate in corso tra altre conferme e nuovi arrivi che dovrebbero concludersi nel breve in attesa di notizie aggiornate sulle date di avvio della prossima stagione sportiva.
Lavori avviati anche per l’Under 19, volti al completamento della rosa in attesa del responso alla richiesta di partecipazione al Campionato Regionale Under 19.
Il nostro augurio per infinite soddisfazioni a confermati e nuovi arrivati.

FINO ALLA FINE NEROSTELLATO