MESSAGGIO AUGURALE
giovedì, 22 Dicembre 2022

MESSAGGIO AUGURALE

A nome del Ponderano Calcio e mio personale ho il piacere di rivolgere ai componenti della nostra società, a quanti ci seguono con affetto e a tutti gli sportivi, un sentito augurio di Buone Feste e di uno splendido 2023 colmo di infinite emozioni.

Colgo l’occasione per un forte ringraziamento a quanti sono impegnati a difendere i nostri colori: dirigenti, collaboratori, allenatori e tutti i nostri ragazzi dalla Prima Squadra ai Piccoli Amici, senza dimenticare quanti ripongono la loro fiducia e credono in noi: genitori, tifosi e partner. Come sempre uno sguardo rivolto al passato per non dimenticare la nostra storia, ma nuove sfide ci attendono per scrivere il nostro futuro.

Possano queste feste infondere speranza e nuovi sogni da inseguire. Rinnovo auguri di cuore a voi tutti e ai vostri cari.

Ermanno Rosso