MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE

sabato, 21 Dicembre 2019

MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE

In occasione delle imminenti Festività ho il piacere di rivolgere, a tutti i componenti della nostra società, a coloro che ci seguono con affetto condividendo i nostri valori e a tutti gli sportivi, un sentito augurio di Buone Feste e di uno splendido 2020 con l’auspicio che porti infinite emozioni.

Colgo l’occasione per esprimere un forte ringraziamento a quanti a vario titolo offrendo il loro prezioso supporto hanno permesso quest’anno un ulteriore crescita alla nostra società, rendendola anche un piacevole punto di incontro per tutte le famiglie che hanno riposto la loro fiducia nei nostri colori.

Guardiamo con grande rispetto il nostro passato ma come sempre affidiamo al Nuovo Anno, la promessa d’immutato impegno affinchè tutti i nostri ragazzi continuino divertendosi e sognando a scrivere il nostro futuro.

Auguri di cuore a tutti voi e ai vostri cari.

Ermanno Rosso