in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site
NEWS
 

MESE DECISIVO

giovedì, 14 Febbraio 2019




Ci aspetta un mese decisivo, tre partite su quattro si giocheranno al Meroni e qui bisognerà fare la differenza. Domenica c’è in programma la prima delicata sfida contro il La Chivasso che attraversa un buon momento. Turno interno per l’Under 19 che cerca la vittoria contro il fanalino Livorno Ferraris mentre con lo stesso obiettivo l’ Under 15 gioca con la Stella Alpina.
Ultimo atto alla Coppa Carnevale con Primi Calci 2011 e Piccoli Amici.

Si entra nel vivo e la Prima Squadra inizia un mese decisivo contro il La Chivasso al Meroni. Partita che vale sei punti e che richiede il massimo impegno per ritornare alla vittoria e non perdere un’altra occasione. Sarà dura per il buon momento dei torinesi che di solito schierano in campo una formazione giovane ma battagliera.
Qualche apprensione per un paio di acciaccati nel reparto difensivo mentre il resto del gruppo è disponibile. Rientra dalla squalifica mister D’Ambrogio che siederà regolarmente in panchina.
Under 19 impegnati sabato alle 15:00 al Meroni contro il Livorno Ferraris ultimo in gradutoria e ovvia ricerca del punteggio pieno.
Gli Under 15 saranno impegnati a cercare i tre punti alla loro portata contro la Stella Alpina sabato pomeriggio a Ponzone.
Sempre impegnate in amichevoli e tornei tra sabato e domenica le altre compagini della Scuola Calcio che inizieranno i campionati il 23 febbraio e nel breve pubblicheremo sul sito i calendari. Sul sintetico del Centro Sportivo amichevole fissata sabato alle 10:30 per i Pulcini Misti contro il San Lorenzo.
Sabato pomeriggio ultimo atto della Coppa Carnevale in palestra a Mongrando con impegnati i più piccoli e in campo vedremo Primi Calci 2011 e Piccoli Amici a partire dalle 15:00.

VEDI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

NON MANCATE DI SEGUIRE I RAGAZZI.













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014