in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site

 
 
 
NEWS

QUESTA CI MANCAVA

domenica, 17 Novembre 2019



QUESTA CI MANCAVA

Meroni allentato dalla pioggia e show del direttore di gara che parte con l’idea iniziale di giocare e ci fa scopare per un ora l’acqua dalle pozzanghere sul campo tra l’incredulità generale. Poi due sopralluoghi e rinvio di mezzora della decisione, nuovo sopralluogo e tutti in campo a riscaldarsi, lui compreso, mentre prende ancora dieci minuti di tempo e poi clamorosamente decide: tutti a casa!

Ci risiamo, la nostra gara nuovamente tra le poche rinviate e unica nel nostro girone a non essere disputata e la situazione sta diventando ingestibile. Ormai è risaputo che il terreno del nostro Meroni non riesce più a drenare l’acqua e tutte le volte che piove a ridosso delle gare è una sofferenza. Oggi era allentatissimo come sempre in queste occasioni e ieri inoltre si è disputata la gara degli Under 16 che in un primo momento pareva si dovesse rinviare, poi disputata a tutti i costi ha dato il colpo di grazia al terreno unitamente alla pioggia delle ultime ore.
Si inizia bene la giornata cambiando divisa e indossando la seconda bianca in quanto la nera ufficiale non si distingue dal blu-cremisi avversario!.
Poi in seguito la modalità del rinvio prende un sopravvento tale da lasciare perplessi e ci mancava onestamente tale procedura, soprattutto lo scopare il campo per un oretta che forse, per buttarla sul tragicomico, operazione non riuscita al meglio perché non abbiamo usato il mocio vileda. Dopo un ora tutti gli spettatori in attesa sulla tribuna a sfollare increduli e spazientiti ed ora recupero che verrà fissato alle 20:30 di mercoledì 27. Cominciamo a fare gli scongiuri e accendere un cero in quanto le previsioni delle prossime settimane ridanno pioggia a non finire e così fosse la situazione non cambierà molto da oggi.
Per la cronaca sportiva bella esperienza degli Esordienti 2007 ad un quadrangolare in trasferta nel milanese organizzato dagli amici di Lombardia 1. Nonostante le sconfitte con squadre quotate, buona prova dei nostri ragazzi che stanno crescendo.













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014