KIT ABBIGLIAMENTO

ABBIGLIAMENTO

Tutti i giocatori della società vestono l’abbigliamento dello sponsor tecnico ERREA.
L’esigenza è quella di responsabilizzare i giovani nella cura delle proprie cose e per evitare il passamano di materiale usato. Il kit deve essere prenotato e acquistato presso il punto vendita:
FUORIGIOCO in via Milano 66 BIS , Biella – Tel. 015 8409365 distributore ufficiale del marchio ERREA.

È previsto un Kit obbligatorio di rappresentanza affinchè i ragazzi si presentino agli impegni ufficiali tutti vestiti con la divisa societaria. Questa scelta oltre all’immagine di serietà è dettata dall’esigenza di ottenere uno spirito di gruppo più forte, dove ogni componente possa sentirsi si un singolo, ma parte di un insieme più ampio dove le differenze sociali, culturali, di nazionalità di origine, colore, sesso, siano azzerate completamente.
È altresì prevista un integrazione facoltativa al kit composta da indumenti di allenamento che si possono acquistare anche separatamente.

KIT OBBLIGATORIO
Il costo del kit obbligatorio completo è di euro 132,00 e comprende i seguenti capi che in caso di necessità possono essere acquistati singolarmente ai seguenti prezzi:
Giaccone invernale DNA 3.0    € 37,00
Tuta di rappresentanza: giacca MARTIN    € 21,00 e pantaloni MILO    € 18,00
Bermuda BRADLEY    € 16,00
Polo SHEDIR    € 21,00
Borsa BASIC MEDIA    € 19,00

Il tutto marchiato PONDERANO, comprensivo di stemmi, stampe e iva 22%.

KIT FACOLTATIVO
Le parti del kit facoltativo possono essere acquistate anche singolarmente ai seguenti prezzi:
K-way OTTAWA    € 10,00
Giubbino allenamento MANSEL    € 10,00
Pantalone lungo allenamento NEVIS    € 10,00
Maglia gialla M/C LENNOX    € 10,00
Calzoncini NEW SKIN    € 6,00
Calze NERE    € 4,00

Il tutto marchiato PONDERANO, comprensivo di stemmi, stampe e iva 22%.