ISCRIZIONI SETTORE GIOVANILE

ATTIVITÀ AGONISTICA

ISCRIZIONE

Dal 1° Luglio 2020 sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2020-2021 per i ragazzi dell’Attività Agonistica del Settore Giovanile Scolastico nati negli anni 2007 – 2006 – 2005 – 2004 appartenenti alle categorie Under 14 – Under 15 – Under 16 – Under 17.

ORARIO SEGRETERIA

La segreteria per le iscrizioni sarà aperta nei giorni di LUNEDI’ e MERCOLEDI’ con orario dalle 17:30 alle 19:30.

COSTO

Il costo dell’iscrizione alle attività dei campionati Giovanili Scolastici, per tutta la stagione, dai primi di settembre al 30 di giugno è fissato in euro 250.
Al momento sono in corso le trattative con lo sponsor BIVERBANCA per riproporre le agevolazioni delle scorse annate.
Nella quota di iscrizione è compreso il tesseramento annuale F.I.G.C. con l’assicurazione base, i tre allenamenti settimanali, le gare amichevoli, le gare ufficiali del sabato o domenica nelle categorie che lo prevedono, la partecipazione a tornei e raggruppamenti.
Varie iniziative sono previste nel corso della stagione, che vanno da una serie di stage e incontri che si propongono come momenti di confronto e di crescita reciproca, agli ingressi gratuiti la domenica per assistere alle partite della prima squadra, alla tradizionali ospitalità delle società professionistiche per assistere agli incontri dei campionati di serie A e serie C, ad altre attività promozionali e a una serie di omaggi e agevolazioni dai nostri sponsor.

PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato in unica soluzione all’atto dell’iscrizione, oppure in una rata di acconto da 125 euro ed una rata a saldo da 125 euro entro il 31 ottobre 2020 presso la nostra segreteria, mediante contanti, pagamento tramite POS o assegno non trasferibile intestato a A.S.D. PONDERANO.
All’atto del saldo del pagamento verrà rilasciata regolare ricevuta fiscale che sarà possibile portare in detrazione nella Dichiarazione dei Redditi annuale.

ABBIGLIAMENTO

Al costo dell’iscrizione è da aggiungersi quello per l’acquisto del kit di abbigliamento dello sponsor tecnico ERREA.
L’esigenza è quella di responsabilizzare i giovani nella cura delle proprie cose e per evitare il passamano di materiale usato. Il kit deve essere prenotato presso il punto vendita FUORIGIOCO in via Milano 66 BIS, Biella – Tel. 015 8409365 distributore ufficiale del marchio ERREA.
È previsto un Kit obbligatorio di rappresentanza affinchè i ragazzi si presentino agli impegni ufficiali tutti vestiti con la divisa societaria. Questa scelta oltre all’immagine di serietà è dettata dall’esigenza di ottenere uno spirito di gruppo più forte, dove ogni componente possa sentirsi si un singolo, ma parte di un insieme più ampio dove le differenze sociali, culturali, di nazionalità di origine, colore, sesso, siano azzerate completamente.
È altresì prevista un’integrazione facoltativa al kit composta da indumenti di allenamento che si possono acquistare anche separatamente.

VEDI KIT ABBIGLIAMENTO E PREZZI

DOCUMENTI RICHIESTI

All’atto dell’iscrizione sono necessari i seguenti documenti:
• Stato di famiglia e certificato di residenza congiunti.
• Certificato medico di sana e robusta costituzione in originale ad uso sportivo agonistico.
• N° 1 fototessera dell’iscritto.
• Sottostante Modulo iscrizione compilato e sottoscritto.

Responsabile Settore Giovanile
MONTELEONE ANTONIO