ISCRIZIONI SCUOLA CALCIO
STAR ACADEMY
SCUOLA CALCIO A.S.D. PONDERANO

ISCRIZIONE

Dal 1° Luglio 2018 sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2018-2019 per tutti i ragazzi e le ragazze nati negli anni 2013 – 2012 – 2011 – 2010 – 2009 – 2008 – 2007 – 2006.

COSTO

Il costo dell’iscrizione alle attività della Scuola Calcio STAR ACADEMY, per tutta la stagione, dai primi di settembre al 30 di giugno è fissato in euro 200.
Anche in questa stagione a seguito di un importante accordo di collaborazione stipulato con BIVERBANCA il costo di iscrizione sarà ridotto a 150 euro per tutti i ragazzi che hanno già a loro nome un libretto presso la stessa banca o che apriranno a loro nome un conto deposito IOCONTO a zero spese (vedi brochure) prima dell’iscrizione stessa.
Nella quota di iscrizione è compreso il tesseramento annuale F.I.G.C. con l’assicurazione base, due allenamenti settimanali, le gare amichevoli, le gare ufficiali del sabato nelle categorie che lo prevedono, la partecipazione a tornei e raggruppamenti.
Varie iniziative sono previste nel corso della stagione, che vanno da una serie di stage e incontri che si propongono come momenti di confronto e di crescita reciproca, agli ingressi gratuiti la domenica per assistere alle partite della prima squadra, alla tradizionali ospitalità delle società professionistiche per assistere agli incontri dei campionati di serie A e serie B, ad altre attività promozionali e a una serie di omaggi e agevolazioni dai nostri sponsor.

PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato in unica soluzione all’atto dell’iscrizione, oppure in una rata di acconto da 100 euro (75 euro per agevolazione IOCONTO BIVER) sempre all’iscrizione ed una rata a saldo da 100 euro (75 euro per agevolazione IOCONTO BIVER) entro il 30 ottobre 2018 presso la nostra segreteria e mediante contanti o assegno non trasferibile intestato a A.S.D. PONDERANO.
All’atto del saldo del pagamento verrà rilasciata regolare ricevuta fiscale che sarà possibile portare in detrazione nella Dichiarazione dei Redditi.

ABBIGLIAMENTO

Al costo dell’iscrizione è da aggiungersi quello per l’acquisto del kit di abbigliamento dello sponsor tecnico ERREA.
L’esigenza è quella di responsabilizzare i giovani nella cura delle proprie cose e per evitare il passamano di materiale usato. Il kit deve essere prenotato presso il punto vendita FUORIGIOCO in via Milano 66 BIS, Biella – Tel. 015 8409365 distributore ufficiale del marchio ERREA.
È previsto un Kit obbligatorio di rappresentanza affinchè i ragazzi si presentino agli impegni ufficiali tutti vestiti con la divisa societaria. Questa scelta oltre all’immagine di serietà è dettata dall’esigenza di ottenere uno spirito di gruppo più forte, dove ogni componente possa sentirsi si un singolo, ma parte di un insieme più ampio dove le differenze sociali, culturali, di nazionalità di origine, colore, sesso, siano azzerate completamente.
È altresì prevista un’integrazione facoltativa al kit composta da indumenti di allenamento che si possono acquistare anche separatamente.

VEDI KIT ABBIGLIAMENTO E PREZZI

DOCUMENTI RICHIESTI

All’atto dell’iscrizione sono necessari i seguenti documenti:
• Stato di famiglia e certificato di residenza congiunti.
• Certificato medico di sana e robusta costituzione in originale ad uso sportivo agonistico.
• N° 1 fototessera dell’iscritto (non richiesta per Piccoli Amici e Primi Calci, nati nel 2013-2012-2011).
• Sottostante Modulo iscrizione compilato e sottoscritto.

Responsabile Tecnico
FABIOLE LUCA