INCREDIBILE AL MERONI

domenica, 2 dicembre 2018

INCREDIBILE AL MERONI

Cose mai viste, quattro reti novaresi con un solo tiro. Passa 4-1 il Briga con un tiro della domenica, due autoreti e un pallone sfuggito dalle mani del nostro portiere. Noi collaboriamo con un rigore sbagliato e una palla che danza sulla linea dopo aver colpito il palo. In mattinata sconfitti gli Under 15 per 2-1 dall’ F.C. Vigliano. Rete nerostellata di Zerbola.

DOM 02.12.2018 – ore 14:30

Acquadro
Motta
Cagnoni

Partita incredibile al Meroni. La Prima Squadra subisce una pesante sconfitta con gli avversari che, non ce ne vogliano, con un tiro fanno quattro reti. Speriamo solo che la sfortuna si sia concentrata tutta nella giornata odierna e che il futuro sia normale altrimenti c’è da preoccuparsi e rimediare in fretta una benedizione.
Assenti Motta per infortunio e i due squalificati Bigotti e Filopandi ma presenti gli ultimi due acquisti, avversari in completo rosso e noi con il nerostellato. Partiamo bene con al 4° un tiro di Acquadro deviato in angolo ma cinque minuti dopo un avversario pesca il tiro della domenica infilando da una trentina di metri sul secondo palo e siamo subito sotto. Rispondiamo al 14° con un tiro di Ferrigno fuori di poco e al 20° con una punizione di Friddini deviata in angolo dal portiere con difficoltà. Al 38° azione avversaria con un cross in mezzo all’area e Conte nel tentativo di buttare in angolo centra la nostra porta e ora si fa dura. Meno male che ripartiamo subito e viene steso Acquadro in area con Friddini che accorcia dal dischetto e siamo di nuovo in partita.
In partita per poco, due minuti dopo sfugge scivolando sfortunatamente il pallone dalle mani di Pitarresi e viene spinto dentro senza problemi. Il portiere devia in angolo un tentativo prima del riposo.
Occasionissima al 50° con Novella buttato giù in area e Friddini che stavolta si fa parare il rigore. Insistiamo ma non è giornata e al 56° Cagnoni colpisce il palo e la palla danza sulla linea senza entrare. Al 62° tiro alto di Ferrigno e al 67° fermato Friddini in fuorigioco dubbio. Al 75° avversari in avanti e cross che colpisce la schiena di Conte ed entra in rete per la sua seconda sfortunata autorete odierna. Passivo pesante che nemmeno i sette minuti di recupero riescono a ridurre. Doveva essere un’occasione da sfruttare ed invece ne usciamo con una sconfitta incredibile che in settimana dovrà essere dimenticata con una reazione adeguata.
Da segnalare gli esordi oltre che di Bonaiti, anche dei due Under 15 Semenzato e Trenta.
Stamane terzo turno del Trofeo Biella Cup e terza sconfitta rimediata dall’Under 15 che perde in trasferta per 2-1 contro l’ F.C. Vigliano. Rete della bandiera di Zerbola su rigore.