IN ARRIVO DUE RAGAZZI DI VALORE

sabato, 27 Luglio 2019

IN ARRIVO DUE RAGAZZI DI VALORE

Nella serata di ieri definiti una conferma e un nuovo arrivo, due ragazzi di valore che potranno sicuramente fare bene. Acquisito a titolo definitivo il centrocampista Quaglio dopo il buon campionato disputato in nerostellato. Giunge invece con la formula del prestito l’attaccante Somensi, vicecapocannoniere con 19 reti l’anno scorso in Prima.

Due tasselli importanti vanno ad inserirsi nella rosa della Prima Squadra. Abbiamo già avuto modo di avere con noi a disputare personalmente un buon campionato, il centrocampista Quaglio che arriva a titolo definitivo grazie all’accordo trovato con il Città di Cossato. Un gradito ritorno invece per l’esterno alto Somensi, in nerostellato da piccolo nella categoria Pulcini. Arriva con la formula del prestito dalla La Biellese con un biglietto da visita che la dice lunga: 19 reti messe a segno nello scorso campionato di Prima Categoria tra le fila della Valle Cervo Andorno e secondo posto in classifica cannonieri del girone.
Ad entrambi l’augurio di continuare a raccogliere le migliori soddisfazioni.
Uno sguardo al futuro e in tale ottica saranno aggregati alla rosa della Prima Squadra agli ordini di mister Fiorini anche tre giovani classe 2002 che hanno scelto di vestire i nostri colori. Si tratta del portiere Demartini, del centrocampista Pepe e dell’attaccante Brando. Anche per loro l’augurio dalla famiglia nerostellata di poter lavorare serenamente e crescere ancor più.

BENE ARRIVATI IN NEROSTELLATO