IMPRESA CERCASI

venerdì, 31 Gennaio 2020

Memore della sconfitta maturata all’andata la Prima Squadra domenica opposta alla Pro Palazzolo dovrà farsi trovare pronta per una gara che si preannuncia ostica e servirà un impresa. Tenta di ripartire l’Under 19 con la Pro Roasio. Ripartono Under 16 e Under 14. Gli altri impegni tra amichevoli, tornei e seconda giornata della Coppa Carnevale.

Trasferta delicata per la Prima Squadra domenica alle 14:30 contro la Pro Palazzolo. Servirà un’impresa per portare a casa punti utili su di un campo difficile. Da verificare le condizioni di Somensi nella rifinitura mentre rimane assente il lungodegente Makroum ed il resto della rosa è pronto per la sfida nel vercellese.
Tenta di ripartire l’Under 19 dopo lo scorso rocambolesco incontro. Opposta sabato alle 14:30 al Meroni alla Pro Roasio dove non si deve guardare la classifica e sottovalutare l’avversario di turno.
Ripartono i campionati e gliUnder 16 contro le Torri Biellesi cercheranno un risultato positivo per salire in classifica. La squadra sta migliorando e non rimane che finalizzare al meglio le occasioni per riscattarsi nel girone di ritorno.
Impegno casalingo per gli Under 14 che ospiteranno i coetanei della Valle Cervo Andorno con l’intento di non farsi sfuggire una vittoria che sarebbe importante.

Impegnata come sempre la Scuola Calcio con gli Esordienti 2007 in amichevole col Pont Donnaz H.A. e i 2008 sempre in amichevole col Ronco Valdengo.
Seconda giornata della Coppa Carnevale presso la palestra di Mongrando. Si apre con in campo dalle 09:30 ad inaugurare la manifestazione, la categoria Primi Calci 2012. Nel pomeriggio scendono in campo i Piccoli Amici per la seconda e ultima giornata ed in serata i due gironi di qualificazione dei Pulcini 2009.
Poi ci saranno ancora due sabati di gioco con gli appuntamenti fissati per l’08 e il 15 febbraio. Oltre alle citate categorie si sfideranno anche i Primi Calci 2011 e i Pulcini 2010.
Come sempre grande divertimento in campo e sugli spalti con la possibilità di osservare alcuni dei futuri campioni. Cliccando sul sottostante link accederete alla pagina ufficiale della manifestazione con il programma completo e i risultati.
Poi domenica altro impegno per i Piccoli Amici impegnati nel Memorial Gruppallo.

PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE