IL TEMPO STRINGE

giovedì, 21 Marzo 2019

Non c’è più tempo da perdere, mancano sei turni alla fine e la Prima Squadra è chiamata ad una svolta già da domenica nel delicato derby del Meroni contro il Ronco Valdengo. Under 19 in cerca della quinta vittoria consecutiva. Ultima giornata per l’ Under 15 e i meccanismi dei play-off per accedere ai Regionali.

Servono punti per Prima Squadra dopo aver buttato le troppe occasioni negli scontri diretti. L’avversario di turno il Ronco Valdengo non è il più indicato ma non importa chi ci troviamo di fronte in queste ultime partite, bisogna giocare sei finali per raccogliere più punti possibili. Con il rientro di Mancino rimane out il solo Cagnoni che riprenderà la prossima settimana e per il resto tutti a disposizione e chiamati ad un impegno straordinario per centrare l’ impresa.
Ritorna in campo l’Under 19 e nella gara interna al Meroni delle 15:00 trova i vercellesi del Piemonte Sport per cercare di centrare la quinta vittoria consecutiva alla portata ponendo la giusta concentrazione.
Ultima e stavolta proibitiva gara per gli Under 15 in trasferta contro il Città di Cossato vincitrice del campionato. Occasione per cercare di fare l’ennesima bella figura. Intanto il passato Comunicato F.I.G.C. per i play-off di accesso ai Regionali fissa quattro quadrangolari e successive gare di finali che promuoveranno tre squadre su sedici. Nerostellati inseriti nel girone 2 con le seconde di Aosta, Ivrea e Torino A. In attesa delle date, prima gara al Meroni contro la seconda del girone A di Torino, seconda partita in Valle d’Aosta e terza in campo neutro contro i secondi canavesani.
Città di Cossato anche per gli Esordienti 2006 alla Picchetta sabato alle 14:30 in cerca di una conferma. Domenica mattina sul sintetico Lino Zanchetta in campo gli Esordienti 2007 per ripartire contro il Valsessera.
In trasferta i Pulcini 2008. I BIANCHI giocheranno domenica mattina a Sagliano contro il San Lorenzo mentre i NERI saranno sabato pomeriggio a Quarona.
Gara casalinga ostica per i Pulcini 2009 opposti sabato mattina, causa impianto occupato sabato pomeriggio dalla gara della Under 19, contro la La Biellese. Infine osserveranno il loro turno di riposo i Pulcini Misti.

#FINOALLAFINENEROSTELLATO.