in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

• SI RIPRENDE CON LA VIRTUS VERCELLI
    La Prima Squadra torna in campo dopo il turno di riposo attesa dalla Virtus Vercelli. Sabato la Juniores al Meroni cerca la terza vittoria contro la Serravallese. Riposano i Giovanissimi mentre sono tutte impegnati in questo turno le squadre della Scuola Calcio, Esordienti e Pulcini.
  • LA JUNIORES VINCE A ROASIO
    Due a zero per i nerostellati contro la Pro Roasio in trasferta con reti di Peri e Scardoni. I Giovanissimi partono male travolti al Meroni dal Valdengo. Buon avvio dei Pulcini 2007 che pareggiano e dei Pulcini Misti 2009 che alla prima assoluta passano netti a Borgosesia.
  • PARTONO I CAMPIONATI GIOVANILI
    Turno di riposo per la Prima Squadra, Juniores in trasferta a Roasio per una conferma e Giovanissimi al Meroni col Ronco Valdengo. Attenzione rivolta alla partenza dei campionati giovanili. I calendari delle nostre squadre da scaricare. Seguite i ragazzi !
  • CONDOGLIANZE
    La Societą incredula e commossa nell'apprendere la terribile notizia esprime le pił sentite condoglianze alla famiglia De Maria per l'improvvisa e tragica scomparsa del piccolo Gabriele calciatore tra le fila nerostellate nella stagione 2015-16.
  • OBIETTIVO RAGGIUNTO
    La Prima Squadra riprende il cammino. Ancora molti i giocatori indisponibili ma i nerostellati si riscattano e vincono per 3-0 una gara maschia con i vercellesi della Pro Palazzolo. Domenica turno di riposo benefico. I risultati di amichevoli e tornei dei nostri ragazzi.
  • PRONTI A RIPRENDERE IL PASSO
    Prima Squadra in cerca del riscatto riceve al Meroni la Pro Palazzolo. Attenzione a non farsi ingannare dalla classifica, gli ospiti hanno gią osservato il turno di riposo e partite facili non ne esistono. Turno di riposo per la Juniores, tornei e amichevoli per le altre.

PRIMA SQUADRA
22.10.2017