in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

• COMUNICATO UFFICIALE
    L’ A.S.D. PONDERANO è lieta di comunicare di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Antonio D’Ambrogio. La società porgendogli il benvenuto gli augura, forte dell’importante esperienza personale, infinite soddisfazioni sportive ...
  • GOLDEN STAR ALLE FASI FINALI
    Archiviato il Trofeo Ver Car Bike per Piccoli Amici e Primi Calci entra nelle fasi finali il Trofeo Nuova Assauto per le tre categorie Pulcini. Intanto si fanno onore i nerostellati tra tornei e campionato. I 2006 vincono il Trofeo Lainetti e i 2004 l'apertura dell'Aquilone, bene anche i 2008.
  • TROFEO TECNOGOMME ALL' ACCADEMIA NOVARA
    Ultimo torneo in programma quest'anno al Meroni e per la categoria Pulcini 2007 i novaresi se lo aggiudicano davanti a Pont Donnaz, Alicese e Gattinara. Purtoppo penalizzati nel fine settimana da infortuni e assenze i nerostellati chiudono al penultimo posto. Bravi lo stesso.
  • A TESTA ALTA, ARRIVEDERCI PROMOZIONE
    Non basta l' 1-1 a Pieve Vergonte e scendiamo di categoria al termine di una stagione complicatissima. In questo finale rimane il rammarico del black out di Dormelletto che ci avrebbe consentito di giocarcela al Meroni. In svantaggio su rigore pareggia Patti, poi rigore negato a Pareschi e un miracolo su Mattarollo.
  • SI SALVI CHI PUO'
    La Prima Squadra si gioca la permanenza in categoria Domenica sul campo del Fomarco, con il solo imperativo di vincere. Ultimo sforzo, in quel di Pieve Vergonte, con calcio di inizio alle 15:30 e la speranza di molti tifosi a seguito: i ragazzi hanno bisogno di noi!
  • EPILOGO AL CARDIOPALMA
    I piccoli nerostellati (Pulcini 2006) si aggiudicano il Trofeo Panificio di Varallo, al termine di un girone finale tanto emozionante quanto equilibrato, davanti a Borgosesia e Gattico. Grande successo della manifestazione davanti ad una buona cornice di pubblico.

PRIMA SQUADRA
21.05.2017