in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

• CHE FATICA LA SETTIMA!
    Arriva anche la settima vittoria al Meroni su sette partite giocate ma la Prima Squadra coi vercellesi del Piemonte Sport non la sblocca subito sciupando un paio di occasioni e poi fatica ma ne viene a capo al settantaquattresimo con un pallonetto di Rizzo e sale a trentadue punti raggiungendo con largo anticipo il primo obiettivo della quota salvezza.
  • JUNIORES RITORNO ALLA VITTORIA
    La Juniores ritorna a vincere passando nel finale in trasferta per due a uno contro la Chiavazzese con reti di Gaetani ed El Sharkawy. Nei Pulcini sabato con vittorie nette per i 2007, i 2008 BIANCA e i Misti. Ieri bene i 2008 NERA terzi al Torneo di Cormano (MI) e i Piccoli Amici 2011 che si distinguono a Chiavazza.
  • PER RIPARTIRE CON LA SETTIMA
    Sfida inedita al Meroni con la Prima Squadra che ospita il Piemonte Sport con l'intento di ripartire con una vittoria che sarebbe la settima al Meroni. Gara da non sottovalutare, vercellesi pronti a giocarsela coi nuovi acquisti in campo e noi dobbiamo evitare passi falsi. Juniores con la Chiavazzese per riscattarsi. Occasione unica per i Giovanissimi a Quarona.
  • PORTATO A CASA UN PUNTO PREZIOSO
    Restiamo imbattuti nei derby portando a casa un punto prezioso da Gaglianico. Primo tempo incolore dei nerostellati ma buona la ripresa con l'esordio di Dani e la rete di Ivaldi che fissa il risultato finale sull' uno a uno. In mattinata nuovo ko dei Giovanissimi col Gaglianico al Meroni.
  • LA JUNIORES BUTTA LA PARTITA
    Nulla da fare, la Juniores in vantaggio di due reti con una doppietta di Scardoni dilapida tutto e si fa raggiungere dal Ceversama nei dieci minuti finali e superare all'ultimo minuto di recupero per il 3-2 finale. Due vittorie e due sconfitte nelle partite dei Pulcini giocate oggi.
  • IN CERCA DI PUNTI NEL QUINTO DERBY
    Quinto e penultimo derby di andata con la Prima Squadra ospite del Gaglianico e in cerca di un risultato positivo. Scherzo dei calendari ci saranno altre tre squadre nerostellate impegnate col Gaglianico nel fine settimana mentre la Juniores cerca i tre punti al Meroni incontrando il Ceversama sabato sera.

PRIMA SQUADRA
10.12.2017