in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

• JUNIORES OCCASIONE SPRECATA
    Sconfitta interna di misura per 1-0 della Juniores con la Pro Roasio con un primo tempo discreto e una ripresa opaca. Le occasioni sbagliate fanno la differenza con gli avversari che sfruttano una delle poche avute. Triangolare amichevole per gli Esordienti. Mattia Chiarion classe 2011 invitato dalla Juventus a Vinovo per alcune sedute ludico-motorie.
  • TRASFERTA INSIDIOSA
    Prima Squadra che si deve fare trovare pronta per la delicata trasferta di Palazzolo per cercare punti prima del turno di riposo. La Juniores cerca la vittoria al Meroni con la Pro Roasio, turno di riposo per i Giovanissimi. Online da scaricare i calendari di Esordienti e Pulcini che partono sabato 24. Il programma di Tornei e amichevoli del fine settimana.
  • PRIMA SQUADRA RISCATTA L'ANDATA
    La Prima Squadra riscatta la sconfitta subita all'andata e si impone con un rotondo 3-0 alla Serravallese. Giovanissimi sconfitti per 3-1 dal Ronco Valdengo ma giocando una buona partita. I risultati dei recuperi dei Pulcini giocati mentre i Piccoli Amici si distinguono nella Coppa Carnevale. Esordienti primi nel quadrangolare amichevole e i Pulcini 2008 NERA secondi a Milano.
  • TORNARE ALLA VITTORIA INTERNA
    Arriva la Serravallese e la Prima Squadra cerca di tornare alla vittoria al Meroni per la classifica e per riscattare la sconfitta subita all'andata. Turno di riposo per la Juniores, i Giovanissimi iniziano il ritorno in trasferta col Ronco Valdengo. Giornata di recuperi per i Pulcini e si conclude la Coppa Carnevale con la seconda giornata di Primi Calci e Piccoli Amici.
  • RITORNO ALLA VITTORIA
    La Prima Squadra torna alla vittoria vincendo per 2-1 il derby con la Chiavazzese con le reti di Dani e Friddini. Sconfitta rocambolesca ed immeritata della Juniores che cede 4-3 alla Dufour Varallo. Ancora una larga sconfitta dei Giovanissimi mentre prosegue la Coppa Carnevale con Primi Calci e Piccoli Amici. I risultati delle altre squadre impegnate in tornei ed amichevoli.
  • IN CERCA DI PUNTI
    Prima Squadra in trasferta attesa dal derby con la Chiavazzese in cerca di un risultato positivo dopo le due ultime gare avare di punti. Inizia il ritorno per la Juniores impegnata a Varallo con la Dufour avanti di due punti in classifica. Giovanissimi domenica in trasferta col Ceversama e sabato quarta giornata della Coppa Carnevale con in campo i pił piccoli, tocca a Primi Calci e Piccoli Amici.

PRIMA SQUADRA
18.02.2018