in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

• AI NEROSTELLATI IL TROFEO COMUNE DI PONDERANO
    Si è disputato oggi presso il Centro Sportivo Vittorio Pozzo il 20° Trofeo Comune di Ponderano. I nerostellati si sono aggiudicati il Trofeo riservato alla società che si è maggiormente distinta. Gran divertimento e belle squadre viste in campo che hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente al Meroni.
  • MARTEDI' 25 IL 20° TROFEO COMUNE DI PONDERANO
    Proseguono i Tornei presso il Centro Sportivo Vittorio Pozzo e il secondo appuntamento per martedì 25 Aprile è con il 20° Trofeo Comune di Ponderano, tradizionale torneo Regionale patrocinato e sponsorizzato dalla nostra Amministrazione Comunale e riservato quest'anno alla nuova categoria Primi Calci.
  • TROFEO METALLURGICA BIELLESE AI DIAVOLETTI VC
    Si è concluso con successo il primo appuntamento coi nostri tornei primaverili, il 20° Trofeo Metallurgica Biellese tradizionale appuntamento a carattere Regionale riservato alla categoria Piccoli Amici. Il Trofeo riservato alla società che si è maggiormente distinta è andato ai vercellesi dei Diavoletti Vercelli.
  • SCONFITTI NELLA RIPRESA
    La Prima Squadra si arrende per 2-0 nella ripresa all'Oleggio dopo essere rimasta in dieci per due leggerezze di Cagnoni e domenica in programma al Meroni c'è la partita decisiva. I Giovanissimi chiudono il campionato con un bel pareggio. In difficoltà le squadre della Scuola Calcio.
  • DOMENICA IL 20° TROFEO METALLURGICA BIELLESE
    Iniziano da domenica i Tornei presso il Centro Sportivo Vittorio Pozzo e il primo appuntamento è con il 20° Trofeo Metallurgica Biellese a carattere Regionale riservato ai Piccoli Amici. Dodici le squadre in campo che dalle ore 09:00 garantiranno spettacolo assicurato, vi aspettiamo numerosi.
  • ULTIME TRE PARTITE
    Tre alla fine con l'imperativo di portare a casa più punti possibili e domenica si va ad Oleggio. Turno di riposo per gli Allievi mentre i Giovanissimi terminano il campionato ospitando i Tigers Prealpi Biellesi. Tutte fuori le squadre dei piccoli meno i Pulcini Misti sabato sul sintetico.

PRIMA SQUADRA
30.04.2017