in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

• PRONTI A PARTIRE
    Mancano pochi giorni all“inizio della preparazione in vista della prossima stagione. Sabato 19 Agosto la Prima Squadra agli ordini di mister D'Ambrogio e del suo staff inizierą gli allenamenti presso il Centro Sportivo Vittorio Pozzo. Primo test sabato 26 a Novara con lo Sparta di Promozione.
  • SI PARTE CON UN DERBY CASALINGO
    Comunicati i calendari. La nostra stagione inizia domenica 10 settembre col derby casalingo contro la Valle Cervo Andorno. Turno di riposo alla sesta giornata il 15 ottobre, inizio di novembre con due derby importanti e chiusura in casa il 29 aprile con la Biogliese Valmos.
  • SIAMO NEL GIRONE B A QUINDICI SQUADRE
    Comunicati i gironi del calcio piemontese e per quello che ci riguarda siamo inseriti come previsioni nel girone B di Prima Categoria composto da biellesi e vercellesi. Sei i derby in programma e novitą per quanto riguarda il campionato che sarą di sole quindici squadre.
  • UN GIOVANE PER IL REPARTO DIFENSIVO
    Trattativa conclusa per l'arrivo in nerostellato dal Borgosesia del giovane difensore classe 96 Alex Filopandi. Rosa pressochč ultimata ma lo staff resta comunque attento e pronto a qualsiasi opportunitą dovesse presentarsi per incrementarla di una o due pedine.
  • OVUNQUE TU SIA. AL VIA GLI ABBONAMENTI
    La fede e la passione non conoscono categorie. La tua passione per una stagione all'altezza della nostra storia, che ti lascerą il segno. Dal 20 Luglio disponibili le tessere abbonamento presso la Sede nel Centro Sportivo Vittorio Pozzo, non puoi mancare solo tu.
  • PRESENTATI GIOCATORI E STAFF TECNICO
    Al via ufficialmente la stagione 2017-2018 nerostellata con la serata di presentazione per giocatori e staff tecnico presso la Sala Consiliare del Comune di Ponderano. In contemporanea presentata la nuova seconda maglia bianca firmata Errea e la campagna abbonamenti. Le parole del Presidente.

PRIMA SQUADRA
10.09.2017