GIOCHIAMOCELA

giovedì, 8 Novembre 2018

Non ha nulla da perdere la Prima Squadra attesa dalla capolista Ronco Valdengo nel terzo derby stagionale e proprio per questo può giocarsi serenamente la sfida sperando in una sorpresa. Al Meroni l’ Under 19 sabato con la Biogliese Valmos e l’ Under 15 domenica con la capolista Città di Cossato. Le altre gare in programma.

Terzo e ultimo derby stagionale ed ancora in trasferta. Domenica Prima Squadra attesa dalla capolista Ronco Valdengo e proprio perché non abbiamo nulla da perdere e un derby è sempre una partita particolare, possiamo giocarcela tranquillamente sperando in un risultato a sorpresa. Dopo la lunga squalifica rientra finalmente Friddini e anche l’ex di turno il difensore Conte dovrebbe essere della contesa previa verifica nell’ultima rifinitura. Per il resto tutti pronti e a disposizione di mister D’Ambrogio.
L’Under 19 ritorna al Meroni sabato alle 17:30 contro la Biogliese Valmos in una partita non facile ma da non lasciarsi sfuggire per restare a contatto con le prime.
Al Meroni anche l’Under 15 domenica mattina contro la capolista Città di Cossato e qui sarà particolarmente dura ma si spera di fare una buona figura. Intanto sono arrivati altri tre punti con la vittoria per 2-0 nel recupero di ieri sera contro il Dufour Varallo a Roccapietra.
Esordienti 2006 posticipati a domenica alle 16:30 sul sintetico Lino Zanchetta contro il Torromino per sovrapposizione di partite in calendario sabato pomeriggio. Gara dura per gli Esordienti 2007 attesi in trasferta dal Città di Cossato sabato alle 14:00 alla Picchetta.
Sabato fuori casa anche le due squadre Pulcini 2008, con i 2008 NERI alle 16:30 a Biella nella sempre sentita gara con i coetanei della La Biellese. I 2008 BIANCHI alle 14:30 sfideranno la Valle Elvo Occhieppese.
Infine i Pulcini 2009 saranno impegnati alle 14:00 in una partita casalinga impegnativa contro i coetanei del Borgosesia.
Per i più piccoli secondo turno di raggruppamenti con i Primi Calci 2010 che saranno impegnati a Vigliano Sobrano e i Primi Calci 2011 sul nostro impianto sabato mattina alle 10:00. Raggruppamento anche per i Piccoli Amici degli istruttori Pala e Faraci impegnati domenica pomeriggio alle 14:00 anche loro sul nostro sintetico.

BUON DIVERTIMENTO … E FATEVI VALERE