ESPUGNARE IL MERONI !!!

giovedì, 11 Ottobre 2018

ESPUGNARE IL MERONI !!!

Prima Squadra chiamata a cercare una vittoria nel match casalingo di domenica contro il Vogogna. Raramente si registra una striscia negativa di risultati interni al Meroni e bisognerà dare il massimo per invertire la marcia. Under 19 a Roasio e Under 15 a Sandigliano per mantenere le prime posizioni. Tutte le gare della Scuola Calcio.

Della Prima Squadra abbiamo già detto anche se persistono problemi difensivi dove sono diversi gli infortunati ai quali si aggiunge Cagnoni squalificato un turno. Per il resto tutti disponibili e ci si aspetta un incitamento supplementare dei nostri tifosi per raggiungere la prima vittoria interna. Under 19 contro la Pro Roasio sabato alle 15:00 in un campo non facile ma bisogna cercare di mantenere le prime posizioni che sono rincorse anche dagli Under 15 che incontreranno le Torri Biellesi, a pari punti, domenica mattina.
Turno casalingo per gli Esordienti. Gara impegnativa per i 2006 sabato alle 17:00 sul sintetico Lino Zanchetta contro la La Biellese. Domenica mattina in campo i 2007 contro il Valsessera per bissare la prima giornata.
In casa anche le due squadre Pulcini 2008, i NERI alle 14:00 contro il Gattinara e i BIANCHI alle 15:00 contro la La Biellese. Turno di riposo per i Pulcini 2009.
Raggruppamenti per i più piccoli, sul nostro sintetico sabato mattina triangolare per i Primi Calci 2010 mentre i Primi Calci 2011 saranno impegnati in un quadrangolare a Gaglianico.
Sabato pomeriggio presso il Centro Sportivo tradizionale castagnata per tutti i ragazzi a partire dalle 16:00 che si ritroveranno dopo le loro partite.

AVANTI TUTTA E SEGUITE LE SQUADRE !!!