in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site

 
 
 
DISCLAIMER

Termini e condizioni del servizio

L’utilizzo del Sito Ufficiale dell’A.S.D. Ponderano (http://www.asdponderano.it – di seguito “Sito“) è soggetto ali termini ed alle condizioni di seguito riportate.

 

Proprietà del sito

Il Sito è di proprietà dell’A.S.D. Ponderano. Tutti i materiali distribuiti sul Sito sono di proprietà dell’A.S.D. Ponderano ad eccezione dei marchi e dei materiali coperti da copyright ed appartenenti ai rispettivi proprietari. Sono vietate la riproduzione, la pubblicazione, l’adattamento a fini di trasmissione o di pubblicazione, nonché la redistribuzione diretta o indiretta tramite qualsiasi mezzo di materiale testuale, digitale, fotografico, grafico, audio e/o video senza l’autorizzazione scritta, ad eccezione del salvataggio di una copia degli stessi per uso personale e non commerciale. Qualsiasi uso non autorizzato dei materiali è vietato. L’A.S.D. Ponderano invita tutti gli utenti ad usufruire dei servizi e del materiale coperto da copyright in esso contenuto in maniera privata e personale.

 

Servizi

I servizi offerti dal Sito sono gratuiti e sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile. L’A.S.D. Ponderano non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare. Al fine di partecipare ad alcuni servizi è necessario registrarsi fornendo alcune informazioni personali quali ad esempio il Vostro nome ed indirizzo E-mail (per le modalità di raccolta ed il trattamento di queste informazioni personali fare riferimento all’informativa sulla Privacy). A scopi identificativi, Vi sarà inoltre richiesto di scegliere un nome utente (username). Prendete atto che Messaggi e/o username non hanno natura confidenziale e che possono essere letti ed intercettati da terzi e che sono ampliamente accessibili sulla rete internet. L’A.S.D. Ponderano può modificare, sospendere o cessare in qualsiasi momento, qualsiasi aspetto del Sito, inclusa la disponibilità di qualsiasi servizio del Sito, del database, o del contenuto. Essi possono inoltre porre delle limitazioni ad alcune funzioni e servizi, o vietare l’accesso a tutto o a parte del Sito senza preavviso e senza incorrere in responsabilità di alcun tipo.

 

Voti e concorsi

Talvolta sul Sito Vi sarà offerta la possibilità di esprimere il Vostro voto/preferenza in connessione a certi eventi. La partecipazione a qualsiasi evento di questo tipo implica la Vostra accettazione oltre che delle condizioni qui delineate anche di eventuali condizioni aggiuntive che disciplinino quel determinato evento che saranno contestualmente esplicitate.

 

Collegamenti

Il Sito può contenere collegamenti e puntatori ad altri siti e risorse della rete. Collegamenti ad altri siti gestiti da terzi non implicano approvazione da parte dell’A.S.D. Ponderano né del sito di terzi né dei suoi contenuti e non è responsabile della disponibilità di risorse e contenuti di terzi di questo tipo. Qualsiasi richiesta o dubbio riferito a collegamenti a siti esterni al Sito devono essere indirizzati ai gestori del sito terzo in questione.

 

Dichiarazione liberatoria

L’uso del Sito e dei servizi nonchè i rischi di danni da esso derivanti sono da intendersi interamente a vostro rischio. L’A.S.D. Ponderano non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare e non è responsabile della trasmissione di virus informatici attraverso la navigazione delle pagine del Sito, nè è responsabile di qualsiasi danno provocato ai computer collegati ai propri server.

 

Accettazione delle condizioni del servizio

L’utilizzo del Sito e la navigazione attraverso le sue pagine, implicano l’accettazione delle presenti condizioni. Il Vostro utilizzo del Sito dopo la pubblicazione online degli emendamenti costituisce tacita accettazione degli stessi.







CAMPIONE REGIONALE
2013-2014