INCONTRO DIFFICILE

giovedì, 6 Dicembre 2018

INCONTRO DIFFICILE

Prima Squadra impegnata domenica per la penultima di andata in trasferta contro il Bianzè. Una gara che si preannuncia difficile che si ripropone dalla stagione dello Scudetto in Prima Categoria. Turno casalingo sabato anticipato alle 15:00 per l’Under 19 contro il Dufour Varallo per una conferma. Under 15 al Meroni per la Biella Cup contro il Gaglianico.

Deve andare alla ricerca di punti la Prima Squadra nella difficile trasferta di domenica contro il Bianzè.
Mancano due turni al termine del girone di andata e sarebbe ottimale racimolare ancora tre o quattro punti per girare a metà di quella che potrebbe essere la quota salvezza. Sul campo vercellese è sempre stato difficile e il ricordo va all’anno 2013-14 con un affermazione di misura nella vittoria del campionato da parte nostra. Rientrano in difesa dalla squalifica Bigotti e Filopandi mentre dovrà ancora dare forfait Motta per un infortunio alla caviglia.
Mancherà anche Candela che si allena col gruppo e quasi pronto al rientro dopo un lungo periodo di stop.
In cerca di una conferma l’Under 19 sabato alle 15:00 contro il Dufour Varallo e i tre punti sarebbero importanti per risalire la classifica. Recuperati Scardoni e Gaetani si registra anche il rientro di Lucchesi ma sarà assente per squalifica Abou Eisa.
Prima di ritorno del Trofeo Biella Cup per l’Under 15 che domenica mattina al Meroni gioca contro il Gaglianico cercando la prima vittoria. Gli Esordienti 2006 incontreranno anche loro sul sintetico i biancoblu del Gaglianico.
Amichevoli previste per le altre compagini che hanno già terminato la fase autunnale.

ULTIME GARE DEL 2018, NON MANCATE.