IMPORTANTE DERBY AL MERONI

giovedì, 7 Marzo 2019

IMPORTANTE DERBY AL MERONI

Importante derby in programma al Meroni col Città di Cossato e la Prima Squadra cerca un risultato positivo per invertire la marcia. Under 19 attesi dalla capolista Crescentinese in una gara delicata con la speranza di fare bene. Tornano al Meroni gli Under 15 contro il fanalino Dufour Varallo. Il programma di Esordienti e Pulcini.

La Prima Squadra sarà ancora impegnata al Meroni nel derby casalingo col Città di Cossato. Due squadra in crisi di risultati negli ultimi tempi ma noi guardiamo a casa nostra e dobbiamo assolutamente invertire il periodo negativo e tornare a racimolare punti salvezza.
Per la delicata gara rientra Motta dalla squalifica e si confida nel recupero di qualche infortunato tra i tre lungodegenti. Per il resto tutti disponibili.
Cerca un risultato a sorpresa l’Under 19 attesa sabato alle 15:00 dalla capolista Crescentinese per allungare la bella striscia positiva. Tornano al Meroni gli Under 15 impegnati contro il fanalino di coda Dufour Varallo ma attenzione a non commettere l’errore di sottovalutare gli avversari di turno.
Sul sintetico casalingo due belle gare previste sabato pomeriggio con i Pulcini 2008 BIANCHI che aprono la giornata alle 14:00 contro il Valsessera. A seguire i Pulcini 2008 NERI nella sempre sentita gara contro la La Biellese.

In trasferta entrambe le squadre Esordienti con i 2006 impegnati a Ronco contro il Ronco Valdengo e i 2007 alle 14:00 contro il Borgosesia per continuare il bel momento. A riposo i Pulcini 2009 impegnati in un amichevole,
saranno in trasferta anche i Pulcini Misti che alle 15:30 sfideranno la La Biellese B.
Infine domenica mattina alle 10:30 terzo raggruppamento dei Primi Calci 2011 che saliranno a Sagliano Micca ospiti del San Lorenzo.

TUTTI I RAGAZZI VI ASPETTANO.