DERBY IN PROGRAMMA

giovedì, 28 Novembre 2019

DERBY IN PROGRAMMA

Dopo quindici giorni di sosta forzata torna in campo la Prima Squadra nel delicato derby con la Valle Cervo Andorno. Bisogna assolutamente invertire la marcia anche se la gara si preannuncia tradizionalmente tosta. L’Under 19 ritorna in campo mentre riposano gli Under 16 e gli Under 14 fanno visita alla capolista.

Accantonato il doppio tentativo di giocare il derby con la Chiavazzese la Prima Squadra è attesa da un secondo incontro tra biellesi e va a fare visita alla Valle Cervo Andorno. Come già detto per diversi motivi la squadra non ha ancora dimostrato il suo potenziale e deve quanto prima assolutamente invertire la marcia per non distanziarsi troppo dalla zona playoff. Cambiano poco le condizioni meteo e domenica ritorna la pioggia per la patita ad Andorno. Gruppo al completo per affrontare questo primo impegno e rientra anche dalla squalifica a tempo mister Fiorini. In queste due settimane si è lavorato sul sintetico senza problemi.
Ritorna in campo l’Under 19 che sarà in trasferta a Livorno Ferraris a pari punti nostri ma con una gara in più.
Stavolta osservano il turno di riposo gli Under 16 mentre gli Under 14 dopo l’inaspettata sconfitta di Bioglio affrontano una seconda trasferta e purtroppo contro la capolista, la corazzata Borgovercelli che fin qui ne ha vinte nove su nove. Non ci rimane che fare la miglior figura possibile e chissà che non si possa sperare in una sorpresa.
Ritornano tutte in campo sabato per gli impegni ufficiali le squadre della Scuola Calcio. Esordienti 2007 allo Sportec dalle 14:00 contro l’F.C. Biella e a seguire sempre allo Sportec i 2008 nella bella sfida tradizionalmente sentita contro i coetanei della La Biellese. Trasferta valsesiana per i Pulcini 2010 che saranno impegnati alle 14:00 sul sintetico di Borgosesia.
Procedono nella giornata di sabato e domenica i raggruppamenti per Primi Calci 2011 e Primi Calci 2012 entrambi sul nostro sintetico.

TUTTI A TIFARE NEROSTELLATO.