PRIMO DERBY DEL RITORNO

giovedì, 6 Febbraio 2020

PRIMO DERBY DEL RITORNO

Ritorna al Meroni la Prima Squadra impegnata domenica nel primo derby del ritorno contro la Valdilana Biogliese. Partita non semplice ma se vogliamo continuare la marcia i tre punti casalinghi sono obbligatori. Gara ostica anche per l’Under 19 in trasferta con l’ F.C. Vigliano. Servono punti per l’ Under 16 col Tronzano. Per l’Under 14 trasferta dura a Borgosesia. Gli altri impegni.

La Prima Squadra domenica alle 14:30 gioca il primo derby del ritorno contro la Valdilana Biogliese. Una gara da non sottovalutare che bisogna cercare di vincere se vogliamo continuare la marcia di avvicinamento alle prime posizioni. Dopo la battaglia di Palazzolo restano da verificare le condizioni di Somensi quasi pronto al rientro dopo il lungo stop e di Semenzato mentre rimane assente il giovane Makroum out da tempo ma il resto della rosa è pronto per la sfida casalinga.
Trasferta difficile per l’Under 19 opposta sabato alle 15:00 al all’ F.C. Vigliano dove bisogna cercare di uscirne indenni se si vuole coltivare ancora qualche speranza per la lotta del campionato.
Servono maledettamente punti per l’Under 16 contro il Tronzano nella partita casalinga di sabato. Il gioco è migliorato ma permangono difficoltà in fase realizzativa con Trincas ancora squalificato e qualche infortunato che si cerca di recuperare. I tre punti smuoverebbero la classifica e il morale.
Impegno difficile in programma per gli Under 14 sul sintetico del Borgosesia secondo in classifica ad un punto dalla vetta. Ma le partite sono tutte da giocare e a volte riservano sorprese.

Impegni come sempre per la Scuola Calcio con gli Esordienti 2007 in amichevole col Trecate e a seguire i 2008 sempre in amichevole col Città di Sandigliano con entrambe le gare che si disputeranno sul campo di via Cavaglià a Biella.
Domenica impegni per i Primi Calci 2012 in campo nel torneo a Crescentino e i Pulcini 2010 a Banchette d’Ivrea nel locale torneo.
Terza giornata della Coppa Carnevale presso la palestra di Mongrando. Si apre nel pomeriggio con la seconda e ultima giornata dei Primi Calci 2011 ed in serata gironi finali per l’assegnazione della vittoria nella categoria dei Pulcini 2010.
Ultimo impegno previsto per sabato 15 febbraio che chiuderà la manifestazione del 2020.
Cliccando sul sottostante link accederete alla pagina ufficiale della manifestazione con il programma completo e i risultati.

PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE