CAMBIARE PASSO

giovedì, 17 ottobre 2019

CAMBIARE PASSO

Ritorna al Meroni la Prima Squadra impegnata nel secondo derby stagionale contro le Torri Biellesi in una gara da non sottovalutare ma serve il punteggio pieno per trovare la continuità mancata fino ad ora che ha già fatto perdere troppi punti. Trasferta vercellese per l’ Under 19 in cerca di punti col Piemonte Sport, Under 16 al Meroni col Gattinara mentre fuori casa contro l’Ronco Valdengo cercano una conferma gli Under 14.

Deve tornare a fare punti la Prima Squadra che domenica si trova di fronte le Torri Biellesi nel derby del Meroni.
Fin qui sono troppi i punti persi per motivi diversi ma serve la cattiveria e la determinazione vista nelle squadre fin qui incontrate che certificano spietatamente il cinquanta per cento di partite perse.
Difesa in emergenza per le assenze di Gaio squalificato e Rega infortunato, il resto del gruppo è al completo pronto ad invertire la marcia fin qui altalenante.
Dopo la sconfitta dell’ultimo turno l’Under 19 impegnata sabato alle 15:00 a Stroppiana contro il Piemonte Sport cerca un pronto riscatto contro i vercellesi ancora a zero in classifica ma con il turno di riposo già scontato in una gara che dovrebbe essere alla portata.
Gara casalinga per gli Under 16 sabato alle 17:00 che trovano sulla loro strada il Gattinara secondo in classifica e probabile cliente difficile.
Gli Under 14 dopo la vittoria di domenica con la capolista giocano contro il Ronco Valdengo che si è portato a nove punti vincendo il recupero. Speriamo con il giusto impegno di poter centrare un risultato positivo.
Secondo turno di campionati e raggruppamenti per le squadre della Scuola Calcio. Primo impegno dopo il riposo per gli Esordienti 2007 che giocheranno sul campo degli Orsi contro l’F.C. Biella sabato alle 14:30 e speriamo in un buon inizio per i ragazzi. Sabato mattina alle 10:30 gli Esordienti 2008 saranno impegnati in via Lombardia contro la La Biellese nella solita tradizionale bella gara.
Trasferta anche per i Pulcini 2010 sabato alle 15:00 opposti alla Valle Elvo Occhieppese in una gara tosta per verificare e confermare la prima bella esibizione.
Attivi i raggruppamenti con i Primi Calci 2011 impegnati a Biella dietro lo Stadio sabato alle 10:00 e i Primi Calci 2012 domenica mattina sul nostro sintetico alle 10:00. Ancora fermi i Piccoli Amici che partiranno con il loro raggruppamento la prossima settimana.

TUTTI A SOSTENERE I NEROSTELLATI