DERBY IN TRASFERTA

mercoledì, 25 settembre 2019

DERBY IN TRASFERTA

Primo derby stagionale per la Prima Squadra contro la Valdilana Biogliese in trasferta. Squadra decimata dalle squalifiche e quindi chiamata ad un impegno straordinario per trovare punti. Al Meroni l’Under 19 contro l’F.C. Vigliano in cerca della prima vittoria. Trasferta a Tronzano per l’Under 16 e gara tosta col Borgosesia per gli Under 14 in casa.

Una Prima Squadra decimata quella che domenica si appresta ad affrontare il primo derby stagionale e pure in trasferta contro la Valdilana Biogliese a Vallemosso con inizio da questa domenica alle 14:30. Ancora assente un turno Marra e a lui si aggiungono Ferrero, Antoniotti e Marazzato. In panchina squalificato anche Bocchi per un mese. Il resto della rosa è pronto e sa che deve metterci un impegno straordinario, superiore al solito per cercare di strappare un risultato positivo contro un avversario pericoloso ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Sarebbe importante smuovere la classifica in attesa di recuperare tutti i giocatori in rosa.
Derby anche per l’Under 19 impegnata sabato alle 17:00 in casa contro l’F.C. Vigliano. La squadra vista sabato scorso deve metterci più grinta e determinazione ma dovrebbe essere in grado di cercare i tre punti. Vedremo la disponibilità dei giocatori in quanto alcuni dovranno essere aggregati per forza di cose domenica alla Prima Squadra viste le defezioni della stessa.
Trasferta per gli Under 16 che cercano un riscatto e i primi punti nel vercellese a Tronzano sabato alle 15:00 mentre gli Under 14 faranno l’esordio casalingo in una gara impegnativa contro il Borgosesia reduce dalla goleada del primo turno.
Impegni per tutta la Scuola Calcio tra sabato e domenica dove spiccano due tornei prestigiosi in Lombardia con gli Esordienti 2007 che saranno impegnati a Sedriate e gli Esordienti 2008 a Ternate. Amichevoli per Pulcini 2010, Primi Calci 2011 e Primi Calci 2012.

FORZA RAGAZZI TOCCA A VOI.