PERCHE’ NON CREDERCI ?

giovedì, 31 Gennaio 2019

PERCHE’ NON CREDERCI ?

Serve una reazione. C’è da riscattare un derby perso malamente e l’occasione non è delle più propizie per la Prima Squadra che va ad Oleggio in casa della seconda, ma non avendo nulla da perdere si può cercare una sorpresa, un risultato positivo. Ripartono gli Under 19 a Santhià e gli Under 15 con l’ F.C. Vigliano. Sabato di finali alla Coppa Carnevale con i Pulcini 2009 e i Pulcini 2008. Forza ragazzi.

Tempo permettendo viste le previsioni meteo contrarie la Prima Squadra domenica in trasferta contro l’Oleggio gioca sul sintetico adiacente lo stadio oleggese. Bisogna andare convinti, i novaresi sono forti ma delle ultime quattro gare casalinghe ne hanno pareggiate due e vinte due di misura ed in più non dovremmo trovarci poi cosi male sul manto sintetico che da noi utilizziamo costantemente per gli allenamenti.
Persiste qualche problema per la caviglia di Cagnoni e il resto del gruppo è disponibile. Ancora fuori dal rettangolo di gioco ci sarà mister D’Ambrogio che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica.
Ripartono i campionati minori esclusa la Scuola Calcio che sarà in campo il 23 febbraio. Gli Under 19 giocheranno in trasferta a Santhià con qualche defezione ma con l’impegno di ripartire positivamente. Gli Under 15 ripartono domenica mattina al Meroni opposti all’F.C. Vigliano con l’obiettivo di inseguire il secondo posto in graduatoria per il quale serve una vittoria.
Sempre impegnate in amichevoli e tornei tra sabato e domenica le altre compagini e sabato pomeriggio si disputerà la terza giornata della Coppa Carnevale in palestra a Mongrando con le finalissime delle categorie Pulcini 2009 e i Pulcini 2008 a partire dalle 15:00 e che vedranno impegnate nostre formazioni in entrambe le finali.

VEDI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

VI ASPETTIAMO