IN CERCA DI CONTINUITA’

venerdì, 11 ottobre 2019

IN CERCA DI CONTINUITA’

Trasferta nel Monferrato per la Prima Squadra in cerca di continuità nei risultati, che sarà ospite a Casale dello Stay o Party in una gara inedita. Squadra pronta per la gara che ritrova bomber Marazzato. L’Under 19 ospita la Valle Elvo Occhieppese, l’Under 16 fuori casa con l’Alicese Orizzonti e al Meroni la capolista Diavoletti VC per gli Under 14.

Dopo le vittorie degli ultimi due turni la Prima Squadra domenica si trova di fronte lo Stay o Party in uno scontro inedito che si preannuncia tosto ma l’obiettivo è quello di trovare una continuità di risultati per agganciare le prime posizioni della classifica. Squadra pronta e determinata che per l’occasione ritrova anche Marazzato al rientro dopo aver scontato le due giornate di squalifica e quindi si presenta quasi al completo con unico assente lo squalificato Ferrero ancora con due turni di stop.
Accolto il ricorso della gara contro l’ F.C. Vigliano, sale a cinque punti in classifica e ritorna al Meroni l’Under 19 impegnata sabato alle 17:00 contro la Valle Elvo Occhieppese per cercare di incamerare l’intera posta in palio. Permangono problemi realizzativi nel reparto offensivo che si spera di riuscire a sopperire.
Trasferta a Caluso per gli Under 16 che cercano il bis ma trovano sulla loro strada un difficile cliente come la capolista Alicese Orizzonti e qui manco a dirlo per uscirne indenni servirà una prova straordinaria. Tornano al Meroni gli Under 14 che ricevono anche loro la capoclassifica Diavoletti VC che ha già messo a segno trentadue reti in tre gare. Il punto raccolto nell’ultimo turno lascia qualche speranza ai nostri ragazzi che dovranno superarsi per raccogliere un risultato positivo.
Partono questo fine settimana i campionati e i raggruppamenti per le squadre della Scuola Calcio. Subito il turno di riposo per gli Esordienti 2007 mentre sabato alle 15:30 gli Esordienti 2008 saranno impegnati sul sintetico dello Sportec, non essendo pronti gli spogliatoi del Villaggio Lamarmora, contro il Città di Cossato. Gara casalinga invece sul sintetico per i Pulcini 2010 sabato alle 14:00 opposti al Gaglianico.
Partono anche i raggruppamenti con i Primi Calci 2011 impegnati in quello di Gaglianico lunedì sera alle 18:00 e i Primi Calci 2012 alle 14:30 di sabato in quello di Chiavazza. Ancora fermi i Piccoli Amici che avranno il loro raggruppamento la prossima settimana.

ATTIVITA’ AL VIA. TIFATE PER I RAGAZZI.strong>