in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site

 
 
 
NEWS

IN CERCA DI CONTINUITA’

venerdì, 11 ottobre 2019



IN CERCA DI CONTINUITA’

Trasferta nel Monferrato per la Prima Squadra in cerca di continuità nei risultati, che sarà ospite a Casale dello Stay o Party in una gara inedita. Squadra pronta per la gara che ritrova bomber Marazzato. L’Under 19 ospita la Valle Elvo Occhieppese, l’Under 16 fuori casa con l’Alicese Orizzonti e al Meroni la capolista Diavoletti VC per gli Under 14.

Dopo le vittorie degli ultimi due turni la Prima Squadra domenica si trova di fronte lo Stay o Party in uno scontro inedito che si preannuncia tosto ma l’obiettivo è quello di trovare una continuità di risultati per agganciare le prime posizioni della classifica. Squadra pronta e determinata che per l’occasione ritrova anche Marazzato al rientro dopo aver scontato le due giornate di squalifica e quindi si presenta quasi al completo con unico assente lo squalificato Ferrero ancora con due turni di stop.
Accolto il ricorso della gara contro l’ F.C. Vigliano, sale a cinque punti in classifica e ritorna al Meroni l’Under 19 impegnata sabato alle 17:00 contro la Valle Elvo Occhieppese per cercare di incamerare l’intera posta in palio. Permangono problemi realizzativi nel reparto offensivo che si spera di riuscire a sopperire.
Trasferta a Caluso per gli Under 16 che cercano il bis ma trovano sulla loro strada un difficile cliente come la capolista Alicese Orizzonti e qui manco a dirlo per uscirne indenni servirà una prova straordinaria. Tornano al Meroni gli Under 14 che ricevono anche loro la capoclassifica Diavoletti VC che ha già messo a segno trentadue reti in tre gare. Il punto raccolto nell’ultimo turno lascia qualche speranza ai nostri ragazzi che dovranno superarsi per raccogliere un risultato positivo.
Partono questo fine settimana i campionati e i raggruppamenti per le squadre della Scuola Calcio. Subito il turno di riposo per gli Esordienti 2007 mentre sabato alle 15:30 gli Esordienti 2008 saranno impegnati sul sintetico dello Sportec, non essendo pronti gli spogliatoi del Villaggio Lamarmora, contro il Città di Cossato. Gara casalinga invece sul sintetico per i Pulcini 2010 sabato alle 14:00 opposti al Gaglianico.
Partono anche i raggruppamenti con i Primi Calci 2011 impegnati in quello di Gaglianico lunedì sera alle 18:00 e i Primi Calci 2012 alle 14:30 di sabato in quello di Chiavazza. Ancora fermi i Piccoli Amici che avranno il loro raggruppamento la prossima settimana.

ATTIVITA’ AL VIA. TIFATE PER I RAGAZZI.strong>













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014