CONFERME E NOVITA’

giovedì, 16 Luglio 2020

CONFERME E NOVITA’

Si lavora per la rosa della Prima Squadra tra importanti conferme e nuovi arrivi. A difesa della porta ci sarà ancora Nelva Pasqual che ritroverà come compagno Marra mentre sempre nel reparto offensivo si registra il ritorno di Dovana già nerostellato per due stagioni tra cui in un campionato di Promozione.

Staff sempre al lavoro e per la squadra maggiore nel breve si chiuderanno alcune trattative che sono ben avviate per conferme e nuovi arrivi per il prossimo campionato di Prima Categoria che consentiranno di avere una rosa agguerrita all’altezza della tradizione.
Lavori avviati anche per l’Under 19 in attesa dell’uscita del Comunicato Ufficiale vista la richiesta di partecipazione al Campionato Regionale Under 19.
A confermati e nuovi arrivati il solito augurio di un’annata ricca di soddisfazioni.
Movimenti anche nel Settore Giovanile sia nelle squadre Under dell’Attività Agonistica che nelle compagini minori dell’Attività di Base con i rispettivi Responsabili Monteleone e Zorzan al lavoro.

FINO ALLA FINE NEROSTELLATO