MASSIMA CONCENTRAZIONE

giovedì, 15 Novembre 2018

Stare coi piedi ben saldi a terra e scordare domenica. La Prima Squadra riceve al Meroni la blasonata Juventus Domo in una sfida che richiederà la massima concentrazione e il massimo impegno per raggiungere un risultato positivo molto importante per la nostra classifica. Under 19 in trasferta a Vercelli col Canada per ripartire. Inizia il Trofeo Biella Cup l’ Under 15 domenica in trasferta a Gaglianico. Le altre gare in programma.

Arrivano gli ossolani della Juventus Domo a fare visita alla Prima Squadra che cerca la terza vittoria consecutiva, che sarebbe una vera e propria boccata di ossigeno per la classifica in attesa di alcune partite insidiose in programma. Turno di squalifica per il giovane Bigotti e mentre dovrebbe rientrare il difensore Conte ci sono alcuni dubbi per l’impiego di Pitarresi per un problema ad una mano causato da un infortunio di lavoro. Nel caso sarebbe sostituito da Sazimanoski al debutto in campionato quest’anno e per il resto nessuna notizia di ulteriori defezioni. A bordo campo mister D’Ambrogio appiedato per due giornate dal giudice sportivo e che sarà sostituto da Rosso Daniele.
Trasferta in terra vercellese per l’Under 19 sabato alle 15:00 contro il Canada con l’imperativo di cercare i tre punti sfuggiti nell’ultima di campionato. Bisogna restare a contatto con le prime, il campionato è ancora lungo. Sorpresa nel comunicato di ieri con la squalifica per tre giornate comminata a Lucchesi per un presunto diverbio al rientro negli spogliatoi ed ingiurie ad un avversario che ha rimediato pure lui due giornate. Peccato che il nostro ragazzo non abbia partecipato personalmente a nessuna discussione, probabile ci siano solo stati alcuni sfottò a fine gara, e la convinzione resta forte che il suo numero sia stato segnato dal direttore di gara soltanto perché capitano e qui non guasterebbe un pò più di attenzione.
Inizia il Trofeo Biella Cup l’Under 15, il torneo supplementare organizzato dalla delegazione di Biella per tenere impegnate le squadre fino al ritorno del campionato. Prima partita in trasferta domenica alle 10:30 contro il Gaglianico.
Solita gara ostica per gli Esordienti 2006 sabato alle 14:30 quando incontreranno in trasferta la La Biellese. Stessa sorte per gli Esordienti 2007 sempre contro la La Biellese che anticiperanno l’incontro a sabato mattina alle 10:30 sul nostro sintetico.
Gare casalinghe sabato anche per le due squadre Pulcini 2008, con i 2008 NERI alle 15:00 contro il Valsessera. A seguire i 2008 BIANCHI alle 16:00 sfideranno il Ronco Valdengo.
Infine i Pulcini 2009 saranno impegnati alle 15:00 in trasferta a Crevacuore contro i coetanei del Valsessera.
Per i più piccoli ancora un turno di raggruppamenti con i Primi Calci 2010 che saranno impegnati a Candelo sabato alle 14:30 e i Primi Calci 2011 a Crevacuore sabato pomeriggio alle 15:00. Raggruppamento anche per i numerosi Piccoli Amici impegnati domenica mattina alle 10:30 a Biella.

SEGUITE LE SQUADRE