COMUNICATO UFFICIALE

martedì, 25 Giugno 2019

La società comunica che il ruolo di Direttore Sportivo per la prossima stagione sarà ricoperto da Gianluca Lucia. Un gradito ritorno in società al quale va il più grande augurio di un buon lavoro che porti conferme e continuazione delle soddisfazioni raggiunte quest’anno. .

Il nuovo D.S. sostituisce Valeriano Nalin che per scelta ricoprirà il ruolo di Responsabile Scuola Calcio, sicuri che con la sua esperienza e le sue capacità contribuirà alla crescita del nostro Settore Giovanile, da sempre obiettivo della nostra Società.
Dalla Scuola Calcio salirà Antonio Monteleone a seguire l’ attività agonistica come Responsabile Settore Giovanile e Scolastico delle squadre più grandi dagli Under 17 agli Under 14.
A tutti e tre ribadiamo i più sentiti ringraziamenti per la collaborazione e l’augurio di infinite soddisfazioni sportive e personali volte ad ottenere i migliori successi per queste nuove esperienze in nerostellato.