in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

cinque per mille

Anche quest'anno puoi destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, oppure sulla scheda allegata al CUD se sei dispensato dall’obbligo di presentare la dichiarazione). È consentita una sola scelta e per destinarla alla nostra Associazione oltre alla firma, devi indicare il nostro codice fiscale che è:

Attenzione: E' un gesto che non ti costa nulla (è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non-profit) e non sostituisce l'otto per mille, che rimane in vigore
(Legge 222/1985).

Come procedere :

Vai su questo riquadro dedicato alle Associazioni Sportive:

Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche
riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge,
che svolgono una rilevante attività di interesse sociale.

Scrivi il numero del nostro Codice Fiscale e metti la tua firma come nell'esempio sottostante.

"volantino 5 per mille"