ANCORA IL CEVERSAMA

giovedì, 20 Settembre 2018

Primo derby in campionato per la Prima Squadra che ritrova il Ceversama domenica in trasferta a Verrone sempre alle 15:00. Terzo incontro in venti giorni tra le due squadre dopo la Coppa Italia ma stavolta le cose sono diverse con in palio tre punti che a noi farebbero comodo per lasciare l’ultima scomoda posizione.
La squadra con molti giocatori nuovi sta adattandosi alla categoria migliorando gradatamente sul piano del gioco ma deve farsi trovare pronta anche a lottare in ogni momento perché sarà quello il nostro campionato e purtroppo domenica scorsa l’hanno spuntata gli avversari con maggior stazza rispetto a noi.
Venerdì ultimo allenamento di rifinitura con il gruppo che dovrebbe essere disponibile al completo con Conte che stà cercando di recuperare da un lieve acciacco postumo della gara di domenica coi novaresi. Comunicato il secondo turno di Coppa Italia che ci vedrà impegnati contro l’ Ivrea Banchette mercoledì 26 al Meroni e il 17 ottobre a Banchette.
Parte il campionato degli Under 19 con l’esordio casalingo di sabato alle 17:30 contro il Santhià. Anche qui squadra decisamente rinnovata con diversi 2001 in rosa. Miglioramenti generali in corso ma si spera di raccogliere subito il primo successo stagionale.
Continuano le amichevoli delle squadre minori e ieri è giunta una nuova vittoria degli Under 15 per 2-1 contro l’ F.C. Vigliano. Intanto l’inizio campionato di questi ultimi è slittato al 29 settembre con la Delegazione di Biella che stà cercando il format per il campionato delle solo otto squadre iscritte. Nel fine settimana saranno impegnati anche gli Esordienti e le varie squadre dei Pulcini.
Intanto da sabato mattina iniziano anche i Piccoli Amici sul sintetico Lino Zanchetta e chi vuole può ancora provare e conoscerci contattando i numeri di riferimento presenti sul sito.

TUTTI A SOSTENERE LE SQUADRE !