in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site
NEWS
 

SI RIPARTE E CERTI AMORI NON FINISCONO

mercoledì, 8 Agosto 2018




Si riparte con una nuova avventura, gradite conferme e volti nuovi formeranno lo staff tecnico che andrà a coadiuvare mister D’Ambrogio alla guida della Prima Squadra per la nuova stagione sportiva in Promozione. In qualità di Assistente Allenatore “torna” a vestire il nerostellato Rosso Andrea, l’ex capitano che ha da poco deciso di terminare la sua carriera agonistica e compie lo stesso percorso anche Ivaldi Giovanni, che rivestirà il ruolo di Preparatore Atletico.
Infine, dopo l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione, prosegue il rapporto di collaborazione con Bocchi Corrado in veste di Preparatore dei Portieri.
Lo staff è già attivo nel programmare il lavoro in vista dell’inizio della preparazione, fissato per Sabato 18 Agosto presso il Centro Sportivo Vittorio Pozzo.
Prima dell’esordio ufficiale in campionato sono in programma tre amichevoli: il 22 Agosto ad Andorno con la Valle Cervo Andorno, il 29 al Meroni contro il River Sesia e il 5 Settembre a Candelo con le Torri Biellesi.
In mezzo la gara di Coppa Italia di Promozione al Meroni contro il Ceversama il 2 Settembre.
Intanto giocatori e tecnici saranno presentati a stampa e tifosi venerdì 31 Agosto alle 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ponderano.













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014