SENZA PAURA

giovedì, 7 novembre 2019

SENZA PAURA

Sfida inedita per la Prima Squadra attesa dalla trasferta contro la La Vischese attuale capolista. Partita difficoltosa ma serve una svolta. L’Under 19 riceve in casa il Ronco Valdengo, a Gaglianico gli Under 16 per una conferma ma la rosa è decimata. Cercano il punteggio pieno gli Under 14 contro il Ceversama. Le partite della Scuola Calcio.

Cerca una svolta la Prima Squadra dalla sfida di domenica alla capolista canavesana La Vischese. Fin qui ad un terzo di campionato sono troppi i risultati altalenanti che hanno portato una perdita di punti che al momento ci tengono fuori dalla zona playoff.
Non sarà una passeggiata ma serve una reazione e sulla carta abbiamo tutte le potenzialità per giocarcela contro chiunque ma servono tutti novanta minuti giocati determinati. Gruppo che si presenta anche domenica al gran completo.
Sfida interna difficile per l’Under 19 sabato alle 17:00 contro il Ronco Valdengo che troviamo secondo in graduatoria. Serve un impegno straordinario cercando di finalizzare le occasioni che capiteranno diversamente dall’ultima gara.
Trasferta per gli Under 16 che sabato alle 15:00 giocheranno contro il Gaglianico cercando di confermare le buone cose intraviste nell’ultimo turno. Ma la rosa in questo momento è super decimata da diversi infortuni e per trovare continuità servirà recuperare tutti gli effettivi.
In cerca dei tre punti gli Under 14 che ricevono domenica alle 15:00 il Ceversama prima di due impegnative gare in programma entrambe in trasferta. Avversari posizionati nella seconda parte della classifica ma da non sottovalutare.
Gli impegni per le squadre della Scuola Calcio. Tutte in casa le due squadre Esordienti e i Pulcini 2010. Per la continua indisponibilità del campo casalingo di via Cavaglià gli Esordienti giocheranno entrambi allo Sportec di Gaglianico. I 2007 ospiteranno sabato alle 14:00 proprio il Gaglianico mentre a seguire alle 15:30 gli Esordienti 2008 cercheranno un riscatto contro il Torromino. Sul sintetico casalingo invece i Pulcini 2010 sabato alle 14:00 hanno una partita tosta in programma opposti alla La Biellese.
Ancora in programma i raggruppamenti per Primi Calci 2011, Primi Calci 2012 e Piccoli Amici.

FORZA RAGAZZI