in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

campus 2017

Caro amico,

La nostra Societa’ ripropone a fine scuola il Campus Estivo per i ragazzi tesserati per la nostra società o che non abbiano mai giocato a calcio e liberi da tesseramento con altre società.
Il CAMPUS ESTIVO rivolto a bambini e bambine nati dal 2006 al 2011, si svolgerà presso il Centro Sportivo Vittorio Pozzo a Ponderano dal 12 al 23 giugno 2017 , tutti i giorni dalle 08:00 alle 17:00, per farti divertire, dove potrai conoscerci giocando con tanti amici sul CAMPO SINTETICO e provando nell’area TRAINING l’esclusivo allenamento con la macchina SPARAPALLONI MTC10

Dal 1° Luglio 2017 saranno poi aperte le ISCRIZIONI per la stagione 2017-2018 alla nostra Scuola Calcio STAR ACADEMY che prevede la frequenza di due allenamenti settimanali. Nella sezione SCUOLA CALCIO tutte le informazioni relative.

Visitando con attenzione il nostro sito internet, ci conoscerai meglio e magari scoprirai che qualche tuo amico o compagno di classe fa gia’ parte delle nostre formazioni nerostellate.

Scarica il programma.

Scarica modulo iscrizione.