RISCATTARSI

giovedì, 13 Febbraio 2020

RISCATTARSI

Dopo lo stop inatteso la Prima Squadra domenica contro l’Azeglio cerca di ripartire con un risultato utile in una partita non facile con gli avversari che hanno una delle difese meno perforate. Cerca il riscatto anche l’Under 19 al Meroni con la Serravallese. Under 16 impegnati con l’F.C. Vigliano e Under 14 con l’Alicese Orizzonti. Programma completo.

La Prima Squadra domenica alle 14:30 gioca ad Albiano contro l’Azeglio cercando un pronto riscatto dopo l’inatteso stop interno dell’ultimo turno. Assente lo squalificato Rega restano ancora da verificare le condizioni di Somensi quasi pronto al rientro dopo il lungo stop e di Semenzato mentre rimane assente il giovane Makroum out da tempo con il resto della rosa pronto a riscattarsi.
Occasione casalinga per l’Under 19 opposta sabato alle 15:00 alla Serravallese. I giochi sono ancora aperti ma non bisogna più perdere punti anche se nella rosa tra squalifiche e indisponibili si contano alcune assenze.
Sfumate le vittorie negli ultimi minuti sia per gliUnder 16 che ci riproveranno contro l’F.C. Vigliano nella partita di sabato che per gli Under 14 domenica al Meroni con inizio alle 14:30 ospiteranno la temibile compagine dell’Alicese Orizzonti quarta in graduatoria.
In attesa della fase primaverile che inizia sabato 22 la Scuola Calcio sarà come sempre impegnata in tornei ed amichevoli. Seduta di allenamento normale per gli Esordienti 2007 mentre i 2008 giocheranno in amichevole col Torromino.
Impegni nei tornei per i Pulcini 2010 a Crescentino e per i Primi Calci 2011 al torneo dell’F.C. Biella. Infine i Piccoli Amici giocheranno in amichevole a Gattinara.
Ultima giornata della Coppa Carnevale presso la palestra di Mongrando. Si apre nel pomeriggio con la seconda e ultima giornata dei Primi Calci 2012 ed in serata i gironi finali per l’assegnazione della vittoria nella categoria dei Pulcini 2009 che chiuderanno la manifestazione del 2020.
Cliccando sul sottostante link accederete alla pagina ufficiale della manifestazione con il programma completo e i risultati.

PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE