AVANTI TUTTA

venerdì, 4 Settembre 2020

AVANTI TUTTA

Continua la fase di preparazione e da lunedì tutte le categorie saranno al lavoro compresi i ragazzi dell’Attività di Base. Intanto la Prima Squadra registra l’arrivo in rosa dell’esperto difensore De Simone e lascia intravedere riscontri positivi nella bella prova di allenamento col Città di Cossato.

Si entra nel vivo e da lunedì alla normalità almeno per quanto riguarda il planning di allenamento con tutte le categorie in attività. Intanto nella Prima Squadra
si registra l’arrivo nel reparto difensivo di De Simone al quale va il nostro augurio per un campionato ricco di soddisfazioni. Proseguite serrate in settimana kle sedute giornaliere di allenamento e ieri dal test sul sintetico di Parlamento contro il Città di Cossato di Promozione sono giunti buoni segnali in vista dell’imminente campionato da onorare al meglio. I nostri hanno disputato una buona gara passando in vantaggio con Calise e restandoci sino quasi alla fine e al minuto ottantacinque eravamo ancora davanti. Purtroppo nel finale i molti ovvi cambi con tanti giovani in campo e la stanchezza che si è fatta sentire hanno fatto si che gli avversari ribaltassero il risultato per il 2-1 finale. Ma rimane una bella prova a spronarci per il prosieguo.
Al lavoro da lunedì Under 15, Under 14, Esordienti e Pulcini 2010 con qualche impegno fissato nel fine settimana in amichevoli. Da lunedì prossimo 7 settembre tutti in campo con la partenza di tutte le altre categorie dell’Attività di Base.

SIETE ANCORA IN TEMPO !. E Mercoledì 9 settembre dalle 18:00 OPEN DAY sul sintetico Lino Zanchetta. Se nel frattempo qualcuno non avesse ancora scelto per la prossima stagione sportiva, contatti i nostri Responsabili e venga a trovarci, a conoscerci e provare. Vi aspettiamo.

RIPARTIAMO. UNA MAGLIA UNICA UN’EMOZIONE INFINITA.