in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site

 
 
 
NEWS

UNDER 19 ALL’ULTIMO ASSALTO

sabato, 9 novembre 2019



UNDER 19 ALL’ULTIMO ASSALTO

Bella partita dell’Under 19 che la risolve solo all’ultimo assalto con un gol di Palamara che vale la vittoria per 2-1 contro il Ronco Valdengo. Ancora una sconfitta per i decimati Under 16 e i risultati della Scuola Calcio.

L’Under 19 torna alla vittoria all’ultima azione segnando e vincendo per 2-1 contro il Ronco Valdengo dopo aver disputato una buona gara.
Passano dieci minuti e Scardoni è agganciato in area, rigore assegnato che lo stesso realizza per il vantaggio. Al 14° ancora Scardoni manda a lato in diagonale e subito dopo un tiro di Pepe è parato in due tempi.
Pareggiano al 26° gli avversari con un tiro a girare da lontano che beffa il nostro portiere che forse non lo vede partire e si infila sul secondo palo. Cambi di fronte frequenti ma non ci sono occasioni pericolose e si va al riposo in perfetta parità.
Corre il 53° e ancora Scardoni è atterrato in area da dietro, il rigore sembra netto ma si continua. Si avvicina l’ora di gioco con una berlla azione personale di Peri ma il tiro viene parato. Ci tenta Librasi al 75° ma anche qui il tiro viene parato. Qualche sortita avversaria controllata e un paio di brividi per altrettanti interventi del portiere ospite si arriva verso la fine con il recupero decretato mentre su di un angolo a favore si registra un fallo di mani in area avversaria e anche qui si continua con il tiro seguente che prende in pieno il palo. Il meritato vantaggio arriva all’ultimo assalto con un azione sulla sinistra e il passaggio a destra per Palamara che insacca. Finisce qui.
Ancora una sconfitta per gli Under 16 che perdono per 2-0 in trasferta col Gaglianico subendo una rete per tempo e passando in svantaggio su rigore. Purtroppo per tentare di cambiare l’inerzia negativa non rimane che aspettare il rientro dei tanti assenti che costringono a scendere in campo una formazione con diversi giocatori fuori ruolo.
Escono tutti e tre i risultati nella Scuola Calcio. Gli Esordienti 2007 giocano una bella partita ma non vanno oltre il pareggio per 2-2 contro il Gaglianico con sempre i shoot out ad incidere sul risultato. persi questi la partita vera e propria ha registrato due minitempi vinti per 2-1 e 1-0 e 0-2. In campo si è distinto maggiormente Baio.
Vincono senza brillare gli Esordienti 2008 per 3-2 contro il Torromino vincendo gli shoot-out e terminando i minitempi coi risultati di 0-2 e 4-1 e 1-1 . Tra i migliori Madiq che in settimana sarà ospite del Novara a Novarello.
Nulla da fare per i Pulcini 2010 sconfitti dalla La Biellese con il punteggio di 4-1. (0-3, 0-5, 1-3 e shoot out chiusi in parità). In evidenza Nardi e Marcuzzi.
Nel loro raggruppamento ancora due vittorie per i Primi Calci 2012 che con i risultati di 10-1 vincono col San Lorenzo e per 7-3 col Ceversama. Goleador oggi Tonetti con 5 reti.
Altra giornata di grande divertimento per i Piccoli Amici di Amato impegnati ad Occhieppo Superiore.













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014