ARRIVO IMPORTANTE IN ATTACCO

sabato, 20 Luglio 2019

ARRIVO IMPORTANTE IN ATTACCO

In nerostellato approda un secondo attaccante di assoluto valore ad aumentare il potenziale offensivo a disposizione di mister Fiorini. Siamo felici di accogliere nella nostra formazione Alessandro Beltrame, anche lui bomber di razza, che potrà sicuramente garantirci come da suo curriculum una quantità di reti a doppia cifra.

L’attaccante che ha disputato diversi campionati di Eccellenza e Promozione, arriva anche lui dall’F.C. Vigliano ad aumentare il consistente gruppo di compagni giunto da noi dopo l’ultima stagione che ha portato al salto di categoria. Anche a lui, in attesa di vederlo all’opera coi compagni nel tentativo di confermare il buon campionato appena concluso, vanno gli auguri più vivi dalla famiglia nerostellata per infinite soddisfazioni.
Intanto nella rosa si registra una promozione nella fase difensiva. Dall’Under 19 nella rosa della Prima Squadra sale anche il difensore Nicolò Bellossi. Si lavora ancora per portare due o tre pedine importanti a vestire la nostra maglia e completare la rosa prima di chiudere la campagna trasferimenti.